![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1924467 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Commissioni Fineco, IwBank e Sella
Buogiorno a tutti, attualmente ho fineco ed opero, circa 6 operazione mese, pagando una commissione min 2,95€ - max 19€. Mi sto guardando intorno e vorrei valutare IW Bank e Sella, tra i tre qual'è la più conveniente? Grazie a tutti.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
mutanda in ghisa....
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
attualmente sono con unicredito, ma a me piacciono le banche fisiche e in aprile quando torno in italia penso proprio di andare in banca sella ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Disallineato
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ola |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
mutanda in ghisa....
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
io ad aprile cambio banca e ho dato un' occhiata al sito e mi pare di capire che sul c/c paghi 2 euro/mese ma il conto trader e' gratis, cosi' pure il costo deposito titoli, trasferimento contabilita' etc... si..volevo pure sapere l' affidabilita' delle piattaforme che cmq credo che sia difficile essere peggio di unicedito. grazie |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | ||
|
Disallineato
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Citazione:
![]() Le commisiioni le ho contrattate in filiale, il bancario è stato esplicito, siamo sul mercato per lavorare nessun problema sulle commissioni, infatti 5€ senza nessun vincolo di eseguiti mensili-trimestrali. Poi già stipulato 4€ ad eseguito da gennaio.
|
||
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Taxation=theft
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||