![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sto notando una cosa....
I TV hanno perso nulla o quasi guadagnato..I TF (i più rischiosi di lunga duration) hanno perso molto....
Ragazzi ho paura che qui non c'entra molto il rischio emittente....CHe non c'entra l'irlanda...QUESTI SCONTANO UN RIALZO TASSI RAGAZZI!!!!!..... Il rischio secondo me è il rialzo tassi.... guardate i TV : non han person nulla...Han guadagnato.... Secondo me il rischio che i TF stanno scontando è un rialzo dei tassi di interesse....Io ho questa paura...QUindi attenzione al bund e ai facciali bassi a lunga durata : il rischio incastro è elevatissimo. Infatti Atlantia 2025 con basso facciale ha perso tantissimo pur essendo un IG che quindi dovrebbere reggere di più a una crisi...Invece FIAT 2014 (per non parlare della 2012 non ha person nulla...)...Se ci fosse all'orizznte una crisi allora gli HY di corporate che fanno beni ciclici dovrebbero tracollare...Invece....tracollano gli IG specie quelli con alta duration..... (vedi anche enel 2016....Tracollata...Mentre aveva retto bene alla crisi Greca (fiat 2012 alla crisi Greca era tracollata...Ricordate....) Non lo so ragazzi...E se la bolla s stesse sgonfiando e i TF scontano il rialzo tassi di interesse. ANche le LT2 bancarie hanno cmq retto bene...In altre epoche , con una crisi all'orizzonte avrebbero perso molto di più.... Sinceramente è un periodo strano...Irlanda e PIGSin crisi...Irs che stanno aumentando...Fbun che crolla...Io non so più cosa pensare...DAte una vostra opinione... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
fuck what they think
Popolarità: 41693181 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
andro... 2 tavor da 2,5...dai che scherzo, però i tassi potrebbero aumentare per non far fallire le banche che non guadagnano più un quarzo con il debito, poi quello che stà succedendo adesso secondo me è solo qualche buona scusa per scendere un po' tutto qui tra qualche gg si metterà a posto......se no amen, fallimento stati a catena, sangue nelle strade, prostituzione dilagante, morte certa
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
aspetto la fase2 :-)
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 33237305 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
se alzeranno i tassi le mie aziende falliranno e......80 persone a casa.
Questa è la mia situazione e gli altri? E gli stati? Come potranno pagare gli interessi dei loro debiti? Sarebbe follia pura! Per poter pagare devono prima girare soldi, qui non gira niente a parte................. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 29615947 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ruby docet....P.S. Solo due cose sono sicure nella vita: la morte e le tasse.
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Adieu Steve!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 26459160 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
i bond TV lunghi non ci sono .. (tranne i perpetui) |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||