Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Titolo di riferimento: ITALCEMENTI Quotazione al 28/05/2012 3,8800 EUR (0,10 %)  
Notizie Analisi tecnica Analisi operativa Quotazioni
Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-11-10, 11:01   #1 (permalink)
Member

L'avatar di trullo54

Popolarità: 799161
trullo54 has a reputation beyond reputetrullo54 has a reputation beyond reputetrullo54 has a reputation beyond reputetrullo54 has a reputation beyond reputetrullo54 has a reputation beyond reputetrullo54 has a reputation beyond reputetrullo54 has a reputation beyond reputetrullo54 has a reputation beyond reputetrullo54 has a reputation beyond reputetrullo54 has a reputation beyond reputetrullo54 has a reputation beyond repute
Parere su vendita titoli EXTRAmot book Fineco

Chiedo un parere sulla vendita in extra mot con fineco:voglio vendere un pacchetto di 50K italcementi 20vrn inserisco il pz sul book ed al momento che clicco la conferma mi appare in automatico un ordine con un tik meno e prima del mio direzionandomi a prezzi molto inferiori non so se mi sono spiegato se qualcuno mi aiuta a capire grazie sin d'ora un saluto
trullo54 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-11-10, 11:17   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 9914531
James Bondista has a reputation beyond reputeJames Bondista has a reputation beyond reputeJames Bondista has a reputation beyond reputeJames Bondista has a reputation beyond reputeJames Bondista has a reputation beyond reputeJames Bondista has a reputation beyond reputeJames Bondista has a reputation beyond reputeJames Bondista has a reputation beyond reputeJames Bondista has a reputation beyond reputeJames Bondista has a reputation beyond reputeJames Bondista has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da trullo54 Visualizza messaggio
Chiedo un parere sulla vendita in extra mot con fineco:voglio vendere un pacchetto di 50K italcementi 20vrn inserisco il pz sul book ed al momento che clicco la conferma mi appare in automatico un ordine con un tik meno e prima del mio direzionandomi a prezzi molto inferiori non so se mi sono spiegato se qualcuno mi aiuta a capire grazie sin d'ora un saluto
Sei incappato in una di quelle maledette macchinette che imperversano sul mot....non so quanto sia regolare questo comportamento dei m.m....l'unico modo ,se hai proprio necessità di vendere,è scoprire abbassandoti via via a che livello ti consente di posizionarti in vendita senza scavalcarti di un tick...
James Bondista non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-11-10, 11:21   #3 (permalink)
Member

L'avatar di trullo54

Popolarità: 799161
trullo54 has a reputation beyond reputetrullo54 has a reputation beyond reputetrullo54 has a reputation beyond reputetrullo54 has a reputation beyond reputetrullo54 has a reputation beyond reputetrullo54 has a reputation beyond reputetrullo54 has a reputation beyond reputetrullo54 has a reputation beyond reputetrullo54 has a reputation beyond reputetrullo54 has a reputation beyond reputetrullo54 has a reputation beyond repute
Ok grazie James
trullo54 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:18.