![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8492195 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
trasferimento btp tra dossier intestati a diverse persone
Salve, mi piacerebbe sapere, nel caso un genitore decidesse di trasferire una parte dei suoi btp nel dossier di un figlio, cosa comporterebbe?
cioe', la cosa andrebbe denunciata? bisogna farlo obbligatoriamente tramite un notaio o se la banca acconsente senza fare domande non importa? grazie per la risposta ![]() Mi spiego meglio, supponiamo che voglia regalare a mio figlio 20.000 btp....., quindi dico alla mia banca di girarli nel suo dossier si puo' fare? sono obbligata a fare un atto di donazione? si possono regalare come una qualsiasi altra cosa? tipo un'auto etc etc... scusate la domanda se vi puo' sembrare banale Ultima modifica di lilian : 14-11-10 alle ore 21:10 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
aspetto la fase2 :-)
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 40918274 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Lo dovrebbe poter fare allo stesso prezzo e senza spese per il cliente. Non mi sembra ci siano altre formalità da fare. I titoli trasferiti potrebbero comunque fare parte dell'asse eriditario. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
free at last
|
Buongiorno ragazziVisto che siete cosi' competenti vorrei farvi una domanda, in quanto non mi è chiaro quello che è successo. Ho traferito un titolo esattamente il BP 37, da una banca ad un altra, ma il prezzo di carico è molto diverso, da quello che io avevo acquistato sulla vecchia banca all nuova, sapreste esattamente spiegarmi come mai' ![]() Grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 40918274 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 9235622 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
e ricomprato al prezzo di mercato |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||