![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12007539 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mps+bp+intesa+lloyds:::mediamo?
Da come leggo credo di non essere l'unico ad aver preso ceffoni dalle bancarie
questa settimana, nulla di preoccupante, per carita', ma sempre di ceffoni trattasi. Direi ceffoni subordinati. Adesso il dilemma: posto che nn vendo in loss manco per il cazo, che fare? Entrare adesso e mediare o aspettare? Scenderanno ancora? Di quanto? Possesori di sfera magica ben accetti. Il Pt in questione: MPS 20 5,6% BP 20 6% INTESA 20 5,15% LLOYDS 19 5,375% Titoli differenti ma negli ultimi 3gg accumunati da un rosso evidente... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
l'alchimista
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1156097 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
[QUOTE=teddison;27132394]Da come leggo credo di non essere l'unico ad aver preso ceffoni dalle bancarie
questa settimana, nulla di preoccupante, per carita', ma sempre di ceffoni trattasi. Direi ceffoni subordinati. Veramente bella definizione quella de" ceffoni subordinati" ![]() che hanno superato in entita quelli "inverse floater".cmq io sono entrata in mps... |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17020750 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
secondo me, già in partenza, hai concentrato troppo il rischio.
Io non medierei ancora cmq; l'ondata ribassista legata alla tensione sui periferici non è ancora finita: da questa dipende la discesa sui subordinati bancari ed altri asset obbligazionari più a rischio.. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 12007539 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Va che vi leggo sugli altri post....lo so che state meditando di entrare a prezzi scontati!! Anzi molti sono gia' rientrati... ![]() ![]() Lo scopo di questo thread non e' piangere sul loss versato, piuttosto di confrontarci su una buona nuova entrata.... Chezo e' tutto a sconto, pare il mercatone dell'usato, e io comprerei tutto, se sto sbagliando fermatemi!! Proviamo a confrontarci su quale sarebbe un buon ingresso? Dico la mia a grandi linee: Intesa 5,15% < 100,50 MPS 5,60% < 101 BP 6% < 96,50 LLoyds 5,375% < 103,50 Saremo in tempo lunedi? Sarebbe meglio martedi?? |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||