![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1863376 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
vendere cct per btp?
visto ciò che sta accadendo con la caduta dei btp sto pensando di vendere i cct (rendimenti veramente bassi) per rimanere liquido e aspettare il momento giusto per prendere i btp.
che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 13525112 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
) per conoscere il momento giusto.
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
io ad esempio ero in loss pesante coi vecchi CCT17 il 75% l'ho venduto stamattina e ho presso il BTP 4% scadenza 2020, la cui cedola mi va parzialmente a compensare il loss dei CCT preso ampiamente sotto la pari mi sembrava cmq buono, tieni presente che cosi facendo ho anche racimolato un po' di minus e che se non fossi stata in loss probabilmente non me ne sarei disfatta con una quota cosi ampia, ho cmq anche quelli nuovi EU, per cui al momento considero il ptf abbastanza bilanciato |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 41187883 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||