![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 20037092 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quale conto migliore per obbligazioni OTC?
Ciao a tutti,
io attualmente ho un conto WeBank che consente di operare anche OTC, ma con molte limitazioni (fanno una selezione di titoli in base a parametri di rischio, liquidità, etc.) e alla fine la maggior parte dei titoli che vorrei comprare non sono disponibili. Potete suggerirmi un buon conto che consenta di comprare bond OTC (a me in particolare interessano i Tier1 bancari) senza limitazioni, anche eventualmente al telefono? Ho letto qualcosa sul sito di IW Bank, ma non ho capito se anche loro applicano filtri all'universo di bond investibili. Quali sono i costi? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9755284 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tieni conto che da metà dicembre Webank dovrebbe inglobare Wetrade, e quindi (sperabilmente) l'offerta di bond dovrebbe migliorare.
Comunque, a quanto ne so, effettivamente IWBank è una delle banche preferite dagli obbligazionisti. Attendiamo comunque che qualche esperto dica qualcosa di più: l'argomento interessa anche me. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 16641212 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io con iw ho comprato questa OTC XS0223454512 sul loro sito la quotavano 90.60il prezzo di carico è stato 91.50 si sono pappati 90 punti più le commissioni canoniche che non dovrebbero avere limite massimo.
su webank invece è impossibile acquistare questo titolo. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 15137910 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Commissioni titoli in otc
x chi ha scritto che iwbank è ineguagliabile: nel senso che nessuno ti porta via + soldi per un'ordine |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 19422295 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9257608 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
DB credo sia ineguagliabile. ti compra tutto e soprattutto anche le nuove emissioni - senza essere investitore istituzionale - cosa che le altre banche non fanno (almeno quando io raccolsi informazioni per scegliere dove andare).
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
free at last
|
Anche UBS è eccellente, compri qualsiasi cosa , senza problemi con telefonate registrata, censiscono subito, e se non l'hanno censita te la censiscono al momento e poi comperi, e la tassazione sulle perpetue è del 12,5%. vanno sempre in B.Esecusion, e il costo è quello pattuiito, per le obbligazioni normali sui mercati regolametari. Inoltre hanno molte controparti per cui i prezzi a cui tu acquisti sono sempre buoni
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||