![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
ingsilvio
Popolarità: 42520180 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ingsilvio 4 Verso la parità EUR USD
Dopo esser stato b.a.nnato per rispondere ad insulti di qualche forummista che non conosce l'educazione eccomi di nuovo qui.
Personalmente non offendo mai nessuno al massimo rispondo a tono solo dopo varie volte che sono offeso. Se voi moderatori applicherete le regole in modo equo io garantirò la mia preziosa presenza altrimenti se voi non siete in grado di garantire equita' oppure siete anche voi invidiosi di me potete ba.nna.rmi gia' da questo momento e mi ritirero' di buon ordine. Non è la prima volta che sono stato trattato male, stavolta cmq spero che userete una parvenza di equità . MR INGSILVIO |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ingsilvio
Popolarità: 42520180 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Come previsto il dollaro è in forte salita e si avvicinera' in modo asintotico al valore dell'euro. Ipotizzo una parita' entro dicembre/gennaio.
Come previsto gm in borsa a Novembre .Prevedo un business eccezionale per i possessori di bond GM. La Grecia è in forte discesa il 2014 del 20 agosto potrebbe toccare addirittura il valore di 76 il 2019 del 20 ottobre potrebbe precipitare al valore di 67. Cmq nella settimana dal 1 dicembre al 8 dicembre big salita della Grecia con ultravalori che si avvicineranno a 90. A mio modesto avviso MR INGSILVIO |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Piuttosto ci vuoi dire per quale motivo il cambio eur/usd raggiungerà la parità? |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi deludi pero' e' elementare watson dopo la crisi greca e' all ordine del giorno l irlanda eppure sei stato a riposo ti sei distratto un po' vedo |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Saluti |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
cow park trader
Popolarità: 36781147 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||