![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
BTP a lunga scadenza
Qualcuno mi sa dire come mai il valore del BTP 1Fb37 4% sia oggi di 91,40 (quindi basso) mentre altri tipo Btp-1Ag34 5% che vale 105,22 o addirittura il Btp-1Ag39 5% che vale 105,34. Cioè il btp 1Fb37 mi sembra molto basso di valore rispetto a tutti gli altri a listino. Mi sapete dire perché?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4837736 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
quella del 2034 e 2039 5% è la differenza di tasso che determina il prezzo. i rendimenti dei titoli sono piu' o meno allineati....sia sui trentennali che sui decennali se vuoi acquistare, ti consiglio di tenere d'okkio le aste dei btp ed acquistare sul mercato in coincidenza con le aste...quando cioè i prezzi scendono un po'. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||