![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Commissioni titoli in otc
Vorrei sapere se qualcuno comprando titoli in otc ha un massimo nelle commissioni.
Iwbank fa lo 0,2% circa senza massimo e ogni volta con titoli da 50k è un salasso. Avete condizioni migliori? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Certo, io ho smesso di far acquistare i titoli da 50k con IWbank da quando ho scoperto che con fineco c'è il max di 19 euro. Sto pensando anche di farli chiudere addirittura i conti su iwbank, a che serve più?.....
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42939256 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ciao, cdr |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 15137910 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
il problema è chi ti fa mettere in denaro o in lettera. Nel senso che io ho conti Pop Milano, Sella : con la "best execution", ironia del nome, o servi a 78 o paghi 110, ovvero pizzo del 40 per cento per fare il contratto ovvero sei in ostaggio e devi andare a scadenza. ne parlammo nel 3d "obbligazioni otc"
Fineco che avete nominato ti fa mettere l'ordine o sono sempre del genere esegui o cancella ? se non sono stato comprensibile ribadisco: cerco controparte che mi fa stare migliore lettera, migliore denaro tutto il giorno |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42939256 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grazie ma credo tu abbia condizioni di favore, non mi pare che il profilo standard abbia commissioni così basse...
x cabernet Con IWBank puoi solo comprare sulla lettera e vendere sul denaro ma di solito lo spread denaro/lettera è dai 15 ai 60 ticks. Tu parli addirittura di 400 ticks, mi pare assurdo. Se la banca propone al telefono ampi spread cominciate a dubitare sulle commissioni nascoste... certo bisognerebbe fare un paragone in quel momento con altre banche. ciao, cdr |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||