Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-10-10, 16:50   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 1924467
robimun has a reputation beyond reputerobimun has a reputation beyond reputerobimun has a reputation beyond reputerobimun has a reputation beyond reputerobimun has a reputation beyond reputerobimun has a reputation beyond reputerobimun has a reputation beyond reputerobimun has a reputation beyond reputerobimun has a reputation beyond reputerobimun has a reputation beyond reputerobimun has a reputation beyond repute
Consiglio su investimento in corso Fiat 2014 TF 7,625% isin XS0451641285

Ciao a tutti, scrivo con la speranza di ricevere consigli esperti relativamente ad un investimento che ho in corso. Attualmente possiedo 100 K di FIAT 14 GMTN 7.625. Sto pensando di vendere (avendo incassato anche la cedola) perchè dal grafico ho notato che ha raggiunto il massimo di quotazione (io ho comprato a 102 adesso è a 108), vendendo otterrei un buon guadagno. Cosa mi consigliate? Dopo aver venduto cosa potrei comprare? Grazie a tutti.
robimun non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-10-10, 16:59   #2 (permalink)
Member

L'avatar di PinnaGialla

Popolarità: 42949675
PinnaGialla has a reputation beyond reputePinnaGialla has a reputation beyond reputePinnaGialla has a reputation beyond reputePinnaGialla has a reputation beyond reputePinnaGialla has a reputation beyond reputePinnaGialla has a reputation beyond reputePinnaGialla has a reputation beyond reputePinnaGialla has a reputation beyond reputePinnaGialla has a reputation beyond reputePinnaGialla has a reputation beyond reputePinnaGialla has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da robimun Visualizza messaggio
Ciao a tutti, scrivo con la speranza di ricevere consigli esperti relativamente ad un investimento che ho in corso. Attualmente possiedo 100 K di FIAT 14 GMTN 7.625. Sto pensando di vendere (avendo incassato anche la cedola) perchè dal grafico ho notato che ha raggiunto il massimo di quotazione (io ho comprato a 102 adesso è a 108), vendendo otterrei un buon guadagno. Cosa mi consigliate? Dopo aver venduto cosa potrei comprare? Grazie a tutti.
Sta andando all'attaco dei 109!
PinnaGialla non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-10-10, 17:17   #3 (permalink)
Member

L'avatar di AcciaioIT

Popolarità: 42949680
AcciaioIT has a reputation beyond reputeAcciaioIT has a reputation beyond reputeAcciaioIT has a reputation beyond reputeAcciaioIT has a reputation beyond reputeAcciaioIT has a reputation beyond reputeAcciaioIT has a reputation beyond reputeAcciaioIT has a reputation beyond reputeAcciaioIT has a reputation beyond reputeAcciaioIT has a reputation beyond reputeAcciaioIT has a reputation beyond reputeAcciaioIT has a reputation beyond repute
Citazione:
A questi prezzi ha un rendimento a scadenza intorno al 5%. Se riesci ad investire meglio (a parità di rischio, che dò per scontato sia adeguato al tuo profilo) vendi, altrimenti tieni.
AcciaioIT è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-10-10, 19:19   #4 (permalink)
Member

Popolarità: 1924467
robimun has a reputation beyond reputerobimun has a reputation beyond reputerobimun has a reputation beyond reputerobimun has a reputation beyond reputerobimun has a reputation beyond reputerobimun has a reputation beyond reputerobimun has a reputation beyond reputerobimun has a reputation beyond reputerobimun has a reputation beyond reputerobimun has a reputation beyond reputerobimun has a reputation beyond repute
Esiste un titolo a breve scadenza con un buon rendimento (5 %) che si paga quasi al costo di emissione?
robimun non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-10-10, 19:50   #5 (permalink)
Member

L'avatar di montegrappa

Popolarità: 42949675
montegrappa has a reputation beyond reputemontegrappa has a reputation beyond reputemontegrappa has a reputation beyond reputemontegrappa has a reputation beyond reputemontegrappa has a reputation beyond reputemontegrappa has a reputation beyond reputemontegrappa has a reputation beyond reputemontegrappa has a reputation beyond reputemontegrappa has a reputation beyond reputemontegrappa has a reputation beyond reputemontegrappa has a reputation beyond repute
Citazione:
Esiste un titolo a breve scadenza con un buon rendimento (5 %) che si paga quasi al costo di emissione?
montegrappa non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-10-10, 19:51   #6 (permalink)
Member

Popolarità: 3135991
Ciccio_Spunazza has a reputation beyond reputeCiccio_Spunazza has a reputation beyond reputeCiccio_Spunazza has a reputation beyond reputeCiccio_Spunazza has a reputation beyond reputeCiccio_Spunazza has a reputation beyond reputeCiccio_Spunazza has a reputation beyond reputeCiccio_Spunazza has a reputation beyond reputeCiccio_Spunazza has a reputation beyond reputeCiccio_Spunazza has a reputation beyond reputeCiccio_Spunazza has a reputation beyond reputeCiccio_Spunazza has a reputation beyond repute
Citazione:

Se non sei un debole di cuore prova con la grecia.....
Ciccio_Spunazza non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:07.