![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 597609 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Nuova UBI 5 novembre 2017 sub ammort TF 4,3% isin IT0004645963
Durata 7 anni fix 4,3 %, dal 4 anno in poi rimborso del 25% all'anno del capitale. In negoziazione dal 5 novembre, qualcuno può darmi dei pareri?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
a questo link le condizioni definitive dell'emissione
http://www.ubibanca.it/contenuti/Rig...0004645963.pdf |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 29928748 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ho letto il prospetto, prima di tutto non ho capito che rating abbia questa ubi banca, parla solo dei rischi senza rating, poi non ho capito cosa sia sto ammortamneto correlato al fatto che sia una subordina di alto rischio, insomma per un 3,7%netto bisogna vedere l'affidabilita dell'emittente in primisi e poi se si riesce a comprare a 100 sul mot
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||