![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
free at last
|
mc lombardo scadenza 2018 isin it0001271649
Le 10 cedole pagabili annualmente dal 06/11/2009 al 06/11/2018 saranno calcolate sulla base della differenza tra il tasso del 15% ed il doppio del libor lire 12 mesi. Tali cedole non potranno assumere valori negativi e non potra essere superiore al 5.5%.
Dettaglio quotazione Isin: IT0001271649 Buongiorno raga che ne pensate di questa?Io l'altro giorno ne ho preso un po'. oggi quota 105,xx |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Terra solo terra
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
l'ho presa due settimane fà. Con questo mercato è ottima. Sia in ottica cassetto che in ottica trading. ladiga |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
cow park trader
Popolarità: 36781147 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
free at last
|
Citazione:
da quando l'ho acquistata è salita di poco, ma è salita. Poi valuteremo, si naviga a vista se venderla o portarla a scadenza
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Kaishakunin
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao Ari,
io ho questa Efibanca IT0001203295 con identico regolamento ma con cap 6,5% e scadenza 2013...oggi quota intorno ai 105.50 che è vicino ai valori minimi degli ultimi 12 mesi. Colgo l'occasione per chiedere a chi ne sa di più qualcosa sulla salute dell'emittente (dato che mi è sempre sembrata un'obbligazione vantaggiosa e che, con il proseguimento di tassi bassi, finirà col pagare sempre il cap fino a scadenza) visto che le notizie in merito, sui forum, sono scarse. Grazie e scusate l'intromissione. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 37799851 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
|
la reputo un buon titolo da cassetto, non e' un TF al 5,5% ma poco ci manca. Per chi dice che e' cara provi a guardare quanto quota la Iadb-98/18 Rf - Borsa Italiana
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||