![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Visualizza risultati del sondaggio: Del vostro patrimonio che % tenete mediamente di liquidità? | |||
| sotto il 2 % |
|
10 | 16.95% |
| sotto il 5 % |
|
9 | 15.25% |
| sotto il 10 % |
|
7 | 11.86% |
| sotto il 20 % |
|
12 | 20.34% |
| sotto il 30 % |
|
12 | 20.34% |
| oltre il 30 % |
|
9 | 15.25% |
| Partecipanti: 59. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 36474879 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
wetrade 0,365 netto.meglio di niente. Comunque se avessi un conto a 0 rendimento metterei tutto in obbligazioni a ultre-breve 2011,2012 come appoggio per poi fare lo switch a lunga scadenza quando si presentano le occasioni. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
free at last
|
Citazione:
Stvo pensando di aprire un conto con Barx, comporta solo le spese di bollo. e da' un interesse lordo del 3% libero senza vincoli. Non sarebbe male ; l'unico problema è che per il bonifico sul conto operativo, peraltro gratuito, ci sono circa 3gg |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non conto la liquidità su fineco (conto principalmente dedicato al trading) dato che è temporanea e pronta per essere reinvestita ...
sul cc principale tengo proprio il minimo indispensabile per le spese correnti, la vera liquidità la tengo su rendimax libero al 2,09% (adesso ca. 14% del mio capitale) all'occorrenza trasferisco sul cc quello che mi serve ed 1 un giorno è disponibile |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1717993 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A mio parere questo sondaggio è incompleto. Aggiungerei 3 risposte:
a) sono a leva tra lo 0 e il 25% b) sono a leva tra il 25% e il 50% c) sono a leva tra il 50% e il 80% Non è il mio caso, ma conosco persone che danno in pegno i titoli che a seconda del tipo vengono scartati dal 20 all'80%. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||