![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8983784 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
SWITCH Obbligazionario
Ho bisogno di un Vs. consiglio.
in PTF go i seguenti due strumenti finanziari che maturano una cedola ridicola, pertanto vorrei pensare di venderli "alla pari" e reinvestire il capitale in obbligazioni più redditizie e con rischio similare. CCT 05/12 01.11 TV% GE CAP 11 TV% 4.5-EU Cosa mi suggerite con Durata max 5 anni? Ho visto delle mediobanca e delle bpm in sottoscrizione (nua step up, l'antra TF), come sono secondo voi ? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
Codice Isin: IT0004620305 |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
tra l'altro è uno dei titoli + scambiati sul mot e ora si prende anche sotto 100 (99,84 ultimo prezzo) Cct-Eu 15Dc15 Euribor 6M+0,80% - Borsa Italiana in alternativa ENI TV 29.06.15 (Euribor 6M + 0,89%) un pò piu caro (si acquista sotto 101) Eni 06/2015 Euribor6M+0.89 Eur - Borsa Italiana |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||