![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2576982 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Utopia?
Ciao ragazzi,
il mio desiderio è (investimento sicuro) Un titolo con cedola almeno 5% lordo, se è di + meglio! TF (preferibile) prezzo - di 100 durata 5/10 anni in Euro (no rischio cambi) Sicuro Lotto minimo : 1000 Cosa mi consigliate??? C'è qualcosa sul mercato? Ho Intesa e non tutti i titoli sono quotati li, tenetelo presente x favore nei vs suggerimenti (a parte le parolacce )Già mi immagino le vostre risposte.... ..che voglio la botte piena e il marito ubriaco, etc....E cmq mi al vostro sapere!!!Grazie Ultima modifica di claudiam : 29-09-10 alle ore 18:59 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
eh si oltre 5% lordo con quelle scadenze e sotto 100 e' pura utopia
gie psa 33 6% sta a 97 venezuela 2027 sta a 74 titolo molto rischioso ireland 2025 a 86 tieni conto di questo ma ci son alternative pero' |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2576982 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
anche il titolo irlandese lo stavo a guardà...ma anche se compro per investire se vedo che va giù mi prende l'ansia!! e...se dovessi avere bisogno di cash e dovessi rivenderlo e la quotazione fosse molto + bassa di quello che ho acquistato....panico!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tu Ta Ta Tu Tu Ta Ra
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Royal 2020 5% tasso fisso 4° parte isin NL0009483825 |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
azienda sana con pochi debiti ,soffre la situazione del debito portogallo con cui non ha niente a che fare dato che è un azienda privatizzata con utili.... eccolo qua con scadenza piu lunga pero' XS0462994343 PORTUGAL TELECOM 5 04.11.2019 |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2553862 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sul mercato TLX c'è un titolo che si avvicina molto alla tua richiesta:
Emittente: OTE Tasso: 5% fisso Quotazione: 100 Scadenza: 2013 Lotto minimo: 1000 Valuta: Euro Sicurezza: E' un titolo della principale Società telefonica greca....
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||