![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2 ![]() |
Obbligazioni banca imi
Ciao a tutti,
è da un po' di tempo che vi seguo e mi permetto di aprire un nuovo argomento relativo all'aumento di circa 4 punti avvenuto ultimamente sulle obbligazioni gia' sul mercato della banca imi (ad esempio IT0004532187, XS0460430142, IT0004572811, XS0514557973, IT0004614654). La mia riflessione è la seguente: sicuramente l'aumento è dovuto al confronto con le obbligazioni di nuova emissione al mercato da oggi, ma mi chiedo, era possibile sapere gia' da martedi' scorso (quando il corso era ancora basso) che queste "vecchie" obbligazioni potessero subire questo notevole incremento avendo gia' a disposizione i fogli informativi delle nuove obbligazioni? Grazie per chi mi rispondera'. Ultima modifica di giangi7000 : 28-09-10 alle ore 00:10 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 41732755 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
IT0004628050 è un floater con floor emesso il 3 settembre 2010 il cui prezzo su TLX è al momento artificiosamente sostenuto dall'emittente intorno alla pari: non capisco la tua domanda.
Il bond non vale più di 96,50. ciao |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2 ![]() |
Citazione:
Ho inserito i 5 isin delle "vecchie" obbligazioni gia' sul mercato che hanno subito un notevole incremento negli ultimi giorni a causa delle nuove emissioni banca IMI del 27 Settembre 2010. Questo aumento era prevedibile secondo voi conoscendo le caratteristiche delle nuove emissioni? Grazie e ciao a tutti. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||