![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: UNICREDIT GROUP
Quotazione al 28/05/2012 2,4980 EUR (-1,42 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Unicredit 2016 TV floor 2,35% cap 3,50% isin IT0004638653
Cari Utenti buongiorno!
Sono nuovo del forum, per seguendolo da diverso tempo. Coglierò l'occasione per presentarmi meglio in altro 3d ma ho subito un quesito urgente da porre. La mia banca (Unicredit) mi ha proposto la suddetta obb. cap&floor in collocamento. Io non me ne intendo molto, volevo inserirla in un portfolio contenente fondi comuni (bond) e 1 fondo azionario INDIAN Equity. Volevo acquistare 15k euri di tale obbligazione ma mi sembra un po una ciofeca pur se il mio "Financial Advisor" me l'ha presentata come una valida alternativa alla liquidità con interesse minimo 2,00% netto. Mi date gentilmente un consiglio? Il mio obbiettivo è riporre 15k euro e contrastare l'inflazione, non intendo eccessiva speculazione con tale ammontare. Grazie a Tutti! A |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7166005 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
personalmente non la prenderei... ma parti dal presupposto che non sono un esperto.
sullo stesso orizzione temporale (che se ho visto bene è 2016) meglio il cct eu (adesso la cedola è all'1,8% e salvo disastri l'euribor sei mesi salirà) o per rimanere sul bancario le goldman 2014 3,95/4,05 che quotano 101 e che quindi rendon decisamente di più. ci sono altre bancarie americane molto buone, altri te le sapranno indicare. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Grazie della risp. Purtroppo, come sempre cercano di rifilarti i prodotti che a loro convegono senza proporti quelli che convengono più a te...
Aspetto qualche altro parere autorevole e poi vediamo il da farsi...
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
http://www.eurotlx.com/schedeprod/IT0004574023.pdf |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 37799851 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||