![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io ho preso due lotti venezuela 2027 in dollari mi ha dato sempre grosse soddisfazioni.non e' da deboli di cuore.doppio rischio cambio e rischio paese ma mi piace troppo.ripeto finora mi ha dato sempre grosse soddisfazioni pagato cedole e ci ho speculato su sul cambio specialmente e anche sul corso e a questi prezzi lo reputo conveniente.ripeto e' rischioso dicon che si e' alla vigilia delle elezioni ma negli anni ha sempre retto.vedremo.ovviamente nell'ambito di una diversificazione un piccolo importo per specularci ci sta se uno vuole rischiare.e' per alto profilo di rischio
saluti |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 39078771 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
cmque un cippetto... a che prezzi consigli l'entrata? |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Troglo Follower
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io sono dell'idea (e lo sostengo da mesi) che quando scopriranno una parte della carta stampata in Usa il dollaro varrà ancora meno. Comunque, Venezuela mi sembra molto meno rischioso (se gestito come trading) che molti altri bonds su cui sono affluiti ordini folli con l'ottica "io sono furbo ed esco prima"
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
|
Ciao Vito,il Venezuela diventa pericoloso solo se Chavez perde il potere imho...ottimo per proficui (o sanguinosi)raids o per investirci un 4 o 5% del ptf ad altissimo rendimento...comunque personalmente mantengo in dollari una certa quota del mio capitale, acquistata ad 1,495...
per abbassare i rischi italy 2033 oppure ci sono interessanti cose otc (a me piace molto braskem che ha diverse emissioni in corso o alcune emissioni di Banco Delta -una piccola banca panamense di cui conosco il proprietario- che ha bonds interessanti ,ma poco liquidi, a scadenze brevi.. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Hic sunt leones
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Gli USA non stanno improntando nessuna politica di riduzione debito-deficit di bilancio. inoltre sono anni ormai che il deficit commerciale è a livelli insostenibili. La favoletta della parità con l'€ è durata il tempo di far impantanare qlc risparmiatore in titoli denominati in $. Lascia perdere |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 21189672 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Comunque io, con la parte di portafoglio che ho in $, e che ne aumento ne diminuisco, compro azioni piuttosto che bonds. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 39078771 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ps dollari americani non ancora, ma lira turca, rand sudafricani e, in precedenza anche dollari australiani, li ho sempre avuti e alcuni li ho anche oggi... non è la valuta a preoccuparmi, ma i titoli... eh eh |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||