![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Secondo me si...anche se sono in conflitto di interesse parziale...parziale perchè ho PSA in pf, che sempre di auto francese si tratta...comunque sono due entità ben distinte...
Io non seguo questo titolo,ma mi pare che ultimamente sia sceso. Se non fossi già esposto molto sul settore,lo acquisterei, sempre con le dovute percentuali. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
DANDI
|
Citazione:
![]() Comunque io aspetterei un eventuale storno, il bond è "abbastanza" sicuro. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
free at last
|
Citazione:
Era a 104, mi pare sia arrivato anche a 105, adesso è stornato; mi sapete dire perchè??Ci sono new particolari sull'emittente?? Grazie |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||