![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Pace e prosperità
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Come fa un ctz a crearmi delle minus?
Ho acquistato circa 2 anni fa il ctz IT0004413909 che scade tra pochi giorni. Ora mi trovo il prezzo medio di carico a 101,4946(che è sempre cresciuto nel tempo) e il prezzo di mercato è attorno a 99,99. Ma come puo' essere che un ctz mi generi una minus? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Pace e prosperità
Allora...ho recuperato la contabile, che allego come immagine... all'epoca investii molto su questo titolo perchè eravamo in piena crisi finanziaria, e non volevo correre rischi...
In piu', il 24 dicembre 2008, la banca mi addebito' altri 526,17 euro sul conto per l'acquisto di questo titolo con la dicitura OPERAZIONE IN TITOLI RETTIFICA SU TASSAZIONE CTZ. Secondo voi sono giusti i calcoli o c'è qualcosa che non va? A me pare un po' strano, ma ammetto che non sono molto pratico di zero coupon... Grazie Ultima modifica di albertoxxx : 27-09-10 alle ore 12:09 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Sulla tassazione che ti hanno addebitato è lo scarto di emissione di tua competenza(non ho però verificato se è corretto il valore addebitato) PS 269.67 euro di commissioni?
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Pace e prosperità
Citazione:
Purtroppo le commissioni all'epoca le avevo altine (0,2% senza max), ora sono la metà. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Ciao Matteo |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||