![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ad majora, semper!!
Popolarità: 25048373 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bond Buster LVII: in attesa di...
Apro il nuovo 3D dei Bond Buster (che emozione, non lo avavo mai fatto...
), poichè il precedente è esaurito.Dopo consulto con Mastro Lothar abbiamo scelto il nuovo titolo. Per la cronologia, veniamo da qui: Bond Buster LVI .... un thread x molti ma... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
BondBuster
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Stavo scrivendo sul vecchio ... ho perso il post.
Innanzitutto .... in attesa di ..... cosa? In attesa di qualche forte scrollone , tipo quelli del 2008 .... ricordate? In attesa di Trog ..... se ne sente la mancanza. In attesa che i BondBuster finiscano di prendere il caffè nella loggia e tornino un pò tra Noi. Nell'attesa ...... mi son divertito in questi giorni su un titolo sottile, che scambiava al max qualche migliaia di euro. Un giorno l'ho fatto scambiare 600k e oggi 100k. Quindi un titolo è sottile solo se manca la lettera. Datemi un titolo sottile ad un ottimo prezzo .... ci penso io a movimentarlo. Inoltre ..... qualche manovra sui btp. Mi accontento di poco ..... 10 tick su 100-200k .... cercando di sfruttare gli alti e bassi della giornata. Oggi faccio partire il bonifico da ISP a IWBANK. ISP lo userò solo x cassetto. A voi .... come va? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Ad majora, semper!!
Popolarità: 25048373 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Un bello scrollone mi permetterebbe di ripiazzare l'esagerata liquidità che mi giro tra le mani da troppo tempo; il ritorno di Troglo (ma chissà se ancora ci legge... ) riporterebbe un po' di humor Beaniano sul 3D; i BB della loggia aiuterebbero a mantenere lo spessore del nostro 3D...Ebbravo Mastro... giochiamo coi titolini eh??? ![]() ![]() Ma lo sai che non si fa??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Come va domandi? E come va? Orini in denaro in acque molto profonde, ma nessuna soddisfazione... unica nota positiva l'accumulo sul PCT di cui parlavamo ieri. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3269359 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non penso di avere alcun bisogno della somma a breve...
altri 10.000 sono parcheggiati in una tasso misto scad. 2014... non sono ancora "pronto" per il trading spinto...quindi preferirei soluzioni che mi consentano di stare tranquillo almeno per qualche anno... ma se c'è qualcosa di mooolto appetibile a breve (non credo!!!) son tutto orecchie!!! Grazie! |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
BondBuster
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() CercaTi un titolo che potresti tenere fino alla sua naturale scadenza ( per Tuo piacere e per Tua scelta). Posizionati in denaro basso, per esempio il prezzo minimo registrato nell'ultima settimana. Se riesci a prenderlo Ti posizioni in lettera alta ( prezzo max registrato nell'ultima settimana). Nel frattempo godrai della cedola. Da evitare titoli troppo sottili ( con pochi movimenti). Farai l'utile e un pò di dilettevole. ![]() Puoi agire con i 30k ...... sperando che Tu non paghi + di 10 euro ad eseguito. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
IT0006615246 quotato su tlx ma devi comperarlo entro oggi: oggi, x valuta 28 settembre paghi: 99.63 +0.8975 di rateo domani (che si lavora valuta 29 settembre incassi la cedola piena di 2.58% tra 1 anno ed 1 giorno incasserai una cedola presumibile di 2.4% (inflazione ad 1 anno 1,5% +0.9% di ninimo garantito) ed il rimborso a 100 4.52% di rendimento lordo..... certo l'inflazione potrebbe andare sotto 1.5% ma mi pare un rischio accettabile..... ps: mi dichiaro ufficialmente pompatore in quanto detentore del titolo in portafoglio |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 3269359 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||