![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3 ![]() |
Obbligazione che quota tel quel?? opportunita di qs tempi
ahime avevo la bei 15 7 2020 ( xs0222844952) e l'ho venduta prima dello stacco cedola , quasi certo che avrebbe perso tutto il suo flusso cedolare ma cosi non e' stato...
stavo guardando delle mediobanca scadenza 3/4 anni che quotano tel quel e che a breve daranno cedola del 2,5% circa ( il 1350% inflazione) che quotano attorno alle 98...non potrebbe essere una opportunita'... un titolo a 3 anni ..quota poco sopra 98 e stacca cedola 2,5 se va a 95,5-96 da il 135% inflazione + 1,5 ( visto che da 96 a 100 ci sono 4 punti che divisi in 3 anni siamo su 1,5)???? ne conoscete altre??? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 3 ![]() |
Citazione:
si ma quello che dicevo non sono ancorate a indici, ma sono obbligazioni che quotano oggi senza rateo e tra 1 mese pagano rateo e' poi da considerare se perdono tutto la cedola o visto i tassi attuali se il prezzo non subira la flessione totale della cedola...come penso io. Vedi bei 15 7 2020 e prossime scadenze mediobanca collegate a inflazione con scadenza 2 3 anni. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||