![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per l'Irlanda rischio insolvenza
link sole 24 ore
Scusate una domanda, li' dice che martedi' fanno questa asta, come si fa' a partecipare? Cioè, se volessi comprare un po' di Bond dell'Irlanda, come dovrei fare? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 3257355 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Oppure puoi chiedere alla tua banca se partecipa a questa asta e se ti riserva la quantita' che vuoi. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
mi compri X di questa roba martedi? Cosi'? |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Io non ci chiappo una mazza. Tipo, per investire un totale (ma anche poco, che so' 10.000 euro) per un lasso di tempo di 4 anni, che comprereste? |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
fuck fake feckless
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io non sono in conflitto d'interessi come te , ma per uno come il seroli, investire lo 0,01% del patrimonio (10k) non dovrebbe essere molto complicato...
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
![]() A parte gli scherzi..... Sui conti deposito adesso hai un 2,2% netto senza grossi problemi. Se vuoi spingerti oltre, devi rischiare un pò, ma devi farlo scegliendo bene e diversificando, ovvero distribuendo gli investimenti a mucchietti su asset ed emittenti diversi. Io, per adesso, sto aspettando liquido che ritraccino di almeno un paio di punti i TdS italiani (e dal susseguirsi di notizie e dallo scenario attuale credo sembrerebbe molto probabile), ma non ci entrerò con grosse cifre (sicuramente con 10k, massimo 20k se ritengo la cosa molto conveniente). Questo mi permetterebbe di portare il 2,2% netto di cui sopra, magari ad un 3%. Ma considera che io mi accontento pure perchè mi sto pasteggiando dei gain fatti prima del previsto rispetto ai miei piani, altrimenti sarei entrato su altro, ma sempre con piccole cifre
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||