![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
unicreditoclub
Popolaritą: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mps 4,875% sub 31/05/2016 isin XS0255820804
MERCATO HI-MTF TAGLIO 50000
QUOTA 101,25 rende il 4% netto se portato a scadenza giusto ? chi mi są dire qualcosa su questo bond ? sarei interessato
Ultima modifica di dodo vola : 17-09-10 alle ore 13:06 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 3839988 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
č una upper tier II
se ne parlo' qui obbligazione mps 2016 TF 4,875% sub upper tier II 50k isin XS0255820804 consiglio personale: starne alla larga saluti |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
unicreditoclub
Popolaritą: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() grazie peccato perchč volevo prenderla ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
unicreditoclub
Citazione:
chissą quante obblig. ci sono con rendimenti buoni ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 42939256 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Non ho mai provato ad acquistare su hi-mtf, qualcuno l'ha fatto con IWBank? Grazie, cdr |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
unicreditoclub
Citazione:
) su HI-MTF posso solo acquistare in lettera ,credo, perchč ho provato con vari titoli taglio 50k mentre su quelle da 1k mi fą mettere in denaro best execution
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 4964609 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Consiglio personale ( poi ognuno fa quel che vuole ): state lontani dall'Hi-Mtf.
Mercato quote driven ( cioč si puņ vendere solo sul denaro o comprare sulla lettera , senza possibilitą di inserire proposte ) con spreads in molti casi assurdi .Si ingrassano solo i M/M . Io lo evito come la peste : meglio l' Otc , specie quando si ha una controparte corretta che ti mostra i books Bloomberg ( e non c'č da vergognarsi a chiedere di poterli vedere ) . |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||