![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Twitt @ilmigliore00
|
Gli incastrati
Un thread dedicato a tutti quelli che non vendono in perdita.
Ha senso o non ha senso? E' giusto o controproducente? E' corretto decidere se disinvestire in base al prezzo di carico? Ci sono differenze nell'approccio all'incastro tra azioni e obbligazioni? Chi si vuole esprimere? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Breakaway
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
se non credi più al titolo non ha senso
ad esempio io sono incastrato sulla grecia, eppure la tengo perchè credo che alla fine ce la farà se avessi dei dubbi smobilizzerei tutto anche se in perdita quindi io direi che quel che conta è valutazione che hai del titolo (azione o obbligazione) tutto il resto è residuale |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
mutanda in ghisa....
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
incastrati con cedole del 5% ben venga
![]() sull' azionario invece oltre ad essere incastrati ti inkiappettano alla grande ![]() io seppur incastrato in passato in media ogni 4/5 anni ho sempre venduto in gain, oltre alle cedole ovvio ![]()
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
cow park trader
Popolarità: 36781147 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
che avevo in carico già da un pezzo ed era sotto la parità di 7 punti da almeno 2 anni. Ho comprato delle reverse ed ho già recuperato 4 punti. L'alternativa era aspettare la scadenza nel 2014 per arrivare al pareggio.
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9914531 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao,io sono straincastrato...ma con alcuni titoli azionari(saras,telecom,intesa,mediobanca ecc.)..con le obbligazioni "l'incastro" vale soprattutto per chi fa trading spinto(come gli amici Bondbusters)
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
No Pain No Gain
|
Io faccio trading sulle obbligazioni e credo che il mio limite sia proprio quello, più che altro psicologico, di vendere in perdita un bond in quanto fregato dal fatto che penso che c'è comunque la cedola che mi protegge ed a scadenza deve comunque rimborsare a 100.
Per un trader che però ha bisogno di liquidità per operare mi rendo conto che è un grosso limite. La mia operatività per ora si concentra sui titoli a brevissimo max 2015. Comunque per ora ho solo un grosso incastro ed è la 19 6% sulla grecia, non l'ho voluto vendere per non perdere 100 euro ed adesso sto sotto di 4mila. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||