![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Nuove emissioni
Salve, avrei bisogno di un consiglio.
Sto cercando spunti per ricomporre un portafogli obbligazionario che ho in parte liquidità durante l'estate perchè il rendimento mi sembrava ormai molto tirato. Al momento non vedo scossoni che possono far scendere i prezzi e quindi rientrare. Per cui chiedo: ci sono nuove emissioni in arrivo che rendano almeno il 3% e con durata non superiore ai 4-5 anni? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Non omnes BTP iuvant
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Premetto che non sono un esperto ... Sulle nuove emissioni non ti so dire, però ho in portafoglio questo bond RBS con scadenza Fb2016: NL0009354505 Ora lo prendi a 101,06 e, a spanne, rende circa il 3,3% netto. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
up
Ultima modifica di sbarbieri : 17-09-10 alle ore 10:20 |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Così, diciamo molto "ad orecchio", mi pare di aver capito che non siano in arrivo, almeno nei prossimi gg, emissioni interessanti, anzi Tuttavia non capisco una cosa: se le emissioni nuove sono inferiori alle vecchie, a chi le piazzano? Mica si può sempre chiamare i pensionati e la bocciofila, ad un certo punto saranno stufi anche loro, o no? |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||