![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
Acquisto BOT a quale prezzo?
Ciao a tutti,
l'altra sera ho emesso un ordine di vendita per un bot trimestrale, l'ordine era di 1000 euro, non tanta roba. Ho dato come prezzo limite 99,78 ovvero il valore dell'ultimo contratto della giornata convinto dell'evasione del mio ordine dato che pensavo che, il giorno dopo, le contrattazioni iniziassero con il valore dell'ultimo contratto. In giornata l'ordine non è stato evaso dal momento che ad inizio giornata il valore del primo contratto e' stato di 99,833. Qualcuno mi sa spiegare perche'? In un caso come questo quale prezzo limite avrei dovuto mettere per assicurarmi l'acquisto l'indomani? Grazie a chi mi sa dare una mano. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 12451881 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
in questo caso chi offre bot e chi li domanda(tu), chi offre dice il prezzo a cui è disposto a vendere(lettera) chi domanda dice il prezzo a cui è disposto a comprare(denaro) lo scambio si ha quando i due prezzi coincidono. Questo avviene ogni giorno e non è detto che si riparta dall'ultimo prezzo di scambio. Per essere sicuri di comprare bisogna fare una richiesta a miglior lettera, cioè dire che si è disposti ad acquistare al più basso prezzo di cui un venditore è disposto a vendere in quel momento. spero di essere stato chiaro
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
GGB: Game_Over
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
se mettevi [ "al meglio" / "prezzo mercato" ] avresti avuto garantito l'acquisto ma non il prezzo massimo la botte piena e la moglie ubriaca ![]() ![]() ![]() la botte ubriaca e la moglie piena ![]() ![]() ![]() ti metti davanti al book e quando vedi una lettera ad un prezzo che ti soddisfa, metti l'ordine a quel "prezzo limite", cosi avresti garantito il prezzo e l'acquisto (se sei veloce e se qualcuno non ti precede) ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Non omnes BTP iuvant
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io ho ING e mi fa comprare solo con limite di prezzo, benché sia previsto anche l'ordine al meglio. Ma forse non ho ancora capito come si fa ...
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||