![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
DANDI
|
Bond Aziende produttrici di Tabacco
Qualcuno conosce qualche corporate di aziende produttrici di tabacco, vedi Philip Morris, British Amercan Tobacco preferibilmente in Euro. Essendo un settore che non conosce crisi, una piccola % del ptf in ottica diversificazione ci potrebbe stare.
Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 7457573 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
avevo studiato il settore qualche tempo fa per altri motivi qui c'è la lista bond philip morris http://investors.pmi.com/phoenix.zht...cmtransactions l'azienda è buona (A), distribuisce un sacco di divendi bond inavvicinabili - vedi anche su eurotlx, ce ne sono alcune quotate Mi risulta essere l'azienda n° 2 nel mondo dopo il monopolio di stato cinese. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Conosco questa perchè l'ho studiata al momento dell'entrata poi per pigrizia ho lasciato il settore, peccato potevo riempirmi di TOBACCO... ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
http://www.investimenti.unicredit.it...rial%20tobacco i rendimenti comunque sono modesti............. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||