Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-09-10, 12:10   #1 (permalink)
DANDI

L'avatar di gionmorg

Popolarità: 42949676
gionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a gionmorg
Bond Aziende produttrici di Tabacco

Qualcuno conosce qualche corporate di aziende produttrici di tabacco, vedi Philip Morris, British Amercan Tobacco preferibilmente in Euro. Essendo un settore che non conosce crisi, una piccola % del ptf in ottica diversificazione ci potrebbe stare.

Grazie.
gionmorg non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-09-10, 12:14   #2 (permalink)
Member

L'avatar di saverio1973

saverio1973 has a reputation beyond reputesaverio1973 has a reputation beyond reputesaverio1973 has a reputation beyond reputesaverio1973 has a reputation beyond reputesaverio1973 has a reputation beyond reputesaverio1973 has a reputation beyond reputesaverio1973 has a reputation beyond reputesaverio1973 has a reputation beyond reputesaverio1973 has a reputation beyond reputesaverio1973 has a reputation beyond reputesaverio1973 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da gionmorg Visualizza messaggio
Qualcuno conosce qualche corporate di aziende produttrici di tabacco, vedi Philip Morris, British Amercan Tobacco preferibilmente in Euro. Essendo un settore che non conosce crisi, una piccola % del ptf in ottica diversificazione ci potrebbe stare.

Grazie.
Grande settore io ho in portafoglio una Imperial Tobaco comprata a sconto un po di tempo fa che quota intorno a 125 un po carina direi facciale 8 e qualcosa. COmprata a 97 e qualcosa.... Grande settore un po in ritardo direi salito tutto a bestia....
saverio1973 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-09-10, 12:17   #3 (permalink)
DANDI

L'avatar di gionmorg

gionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a gionmorg
Citazione:
Originalmente inviato da saverio1973 Visualizza messaggio
Grande settore io ho in portafoglio una Imperial Tobaco comprata a sconto un po di tempo fa che quota intorno a 125 un po carina direi facciale 8 e qualcosa. COmprata a 97 e qualcosa.... Grande settore un po in ritardo direi salito tutto a bestia....
Appunto, trattano otc che tu sappia? Conosci solo imperial tobacco?
gionmorg non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-09-10, 13:24   #4 (permalink)
Member

Popolarità: 7457573
Jumpy72 has a reputation beyond reputeJumpy72 has a reputation beyond reputeJumpy72 has a reputation beyond reputeJumpy72 has a reputation beyond reputeJumpy72 has a reputation beyond reputeJumpy72 has a reputation beyond reputeJumpy72 has a reputation beyond reputeJumpy72 has a reputation beyond reputeJumpy72 has a reputation beyond reputeJumpy72 has a reputation beyond reputeJumpy72 has a reputation beyond repute
Citazione:

avevo studiato il settore qualche tempo fa per altri motivi

qui c'è la lista bond philip morris

http://investors.pmi.com/phoenix.zht...cmtransactions

l'azienda è buona (A), distribuisce un sacco di divendi

bond inavvicinabili - vedi anche su eurotlx, ce ne sono alcune quotate

Mi risulta essere l'azienda n° 2 nel mondo dopo il monopolio di stato cinese.
Jumpy72 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-09-10, 13:26   #5 (permalink)
Member

L'avatar di saverio1973

saverio1973 has a reputation beyond reputesaverio1973 has a reputation beyond reputesaverio1973 has a reputation beyond reputesaverio1973 has a reputation beyond reputesaverio1973 has a reputation beyond reputesaverio1973 has a reputation beyond reputesaverio1973 has a reputation beyond reputesaverio1973 has a reputation beyond reputesaverio1973 has a reputation beyond reputesaverio1973 has a reputation beyond reputesaverio1973 has a reputation beyond repute
Citazione:
Si quotano anche OTC io l'ho presa OTC praticamente in emissione qualche tempo fa e poi il botto...

Conosco questa perchè l'ho studiata al momento dell'entrata poi per pigrizia ho lasciato il settore, peccato potevo riempirmi di TOBACCO...
saverio1973 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-09-10, 14:15   #6 (permalink)
Moderator

L'avatar di balcarlo

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949683
balcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond repute
Citazione:

Grazie.
Sul tlx ho trovato questi:

http://www.investimenti.unicredit.it...rial%20tobacco

i rendimenti comunque sono modesti.............
balcarlo non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:27.