![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3 ![]() |
compro su ETLX e Fineco me le accredita su ExtraMot - come e' possibile?
Ragazzi,
sapete spiegarmi come mai io ieri nonostante abbia comprato 50k di obb.ni Intesa su ETLX, oggi me le ritrovo in ptf sull'Extramot? E' gia' la seconda volta che me lo fa, alla prima pensavo di ricordarmi male, ma questa volta sono sicuro di averle comprate in ETLX. Il problema piu' grosso e' che poi non me le fa rivendere sull'ETLX - ho provato a scegliere il mkt ETLX nel menu a tendina di Fineco, ma quando clicco su vendi mi dice che non ho le quantita' in ptf.....e nel altro mkt gli scambi sono sempre molto piu' bassi. Se qualcuno sa qualcosa in merito mi faccia sapere. Grazie a tutti!
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9914531 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao,si fineco ti fa comprare sull'eurotlx solo che poi i titoli quotati anche sul mot(o sull'extramot) ogni mattina li ricarica appunto sul mot.E' però semplice rispostarli sull'eurotlx...da portafoglio clicca su ordina e poi dal menù a tendina scegli il mercato(eurotlx)...solo che il giorno dopo devi ripetere l'operazione...(dal book non è possibile farlo)
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||