Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-09-10, 17:00   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 4724621
dani1974 has a reputation beyond reputedani1974 has a reputation beyond reputedani1974 has a reputation beyond reputedani1974 has a reputation beyond reputedani1974 has a reputation beyond reputedani1974 has a reputation beyond reputedani1974 has a reputation beyond reputedani1974 has a reputation beyond reputedani1974 has a reputation beyond reputedani1974 has a reputation beyond reputedani1974 has a reputation beyond repute
Nuova piattaforma S.Paolo

Chiedo anticipatamente scusa se questo post non e' nella sezione giusta ma non sapevo dove metterlo.. Grazie a voi ho potuto conoscere le banche telematiche di Fineco e IwBank che per quanto riguarda le commissioni non possono essere paragonabili a quelle tradizionali. Avendo venduto delle obbligazioni e dovendo reinvestire il capitale sono andato in filaiale S.Paolo per trattare le commissioni mostrandogli il contratto di IWBank e facendogli capire che o mi venivano incontro o spostavo tutto. Il direttore pur abbassandomi le commissioni non puo' arrivere ad un max ad eseguito come IW Bank di 18E. Dalla sua mi ha detto pero' che fra pochi giorni uscira' la nuova piattaforma che dara' la possibilita' di trovare il prezzo migliore in assoluto e quindi il guadagno l'otterro' sul prezzo
Mi sembra una cosa un po' assurda sapete qualcosa a riguardo?
dani1974 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-09-10, 17:14   #2 (permalink)
l'alchimista

L'avatar di Nicolas Flamel

Popolarità: 42949677
Nicolas Flamel has a reputation beyond reputeNicolas Flamel has a reputation beyond reputeNicolas Flamel has a reputation beyond reputeNicolas Flamel has a reputation beyond reputeNicolas Flamel has a reputation beyond reputeNicolas Flamel has a reputation beyond reputeNicolas Flamel has a reputation beyond reputeNicolas Flamel has a reputation beyond reputeNicolas Flamel has a reputation beyond reputeNicolas Flamel has a reputation beyond reputeNicolas Flamel has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da dani1974 Visualizza messaggio
Chiedo anticipatamente scusa se questo post non e' nella sezione giusta ma non sapevo dove metterlo.. Grazie a voi ho potuto conoscere le banche telematiche di Fineco e IwBank che per quanto riguarda le commissioni non possono essere paragonabili a quelle tradizionali. Avendo venduto delle obbligazioni e dovendo reinvestire il capitale sono andato in filaiale S.Paolo per trattare le commissioni mostrandogli il contratto di IWBank e facendogli capire che o mi venivano incontro o spostavo tutto. Il direttore pur abbassandomi le commissioni non puo' arrivere ad un max ad eseguito come IW Bank di 18E. Dalla sua mi ha detto pero' che fra pochi giorni uscira' la nuova piattaforma che dara' la possibilita' di trovare il prezzo migliore in assoluto e quindi il guadagno l'otterro' sul prezzo
allora fin'ora hanno guadagnato anche sul prezzo che ti hanno fatto per le operazioni. Puoi trovare solo il prezzo di mercato che trovano tutti gli altri
Nicolas Flamel è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-09-10, 18:07   #3 (permalink)
Member

L'avatar di figcap

Popolarità: 42949676
figcap has a reputation beyond reputefigcap has a reputation beyond reputefigcap has a reputation beyond reputefigcap has a reputation beyond reputefigcap has a reputation beyond reputefigcap has a reputation beyond reputefigcap has a reputation beyond reputefigcap has a reputation beyond reputefigcap has a reputation beyond reputefigcap has a reputation beyond reputefigcap has a reputation beyond repute
Citazione:
Ti ha anche detto del dal 4/10 vogliono aumentare le commissioni ?
C'è un thread a parte dove siamo tutti inkassati !!
figcap è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-09-10, 23:23   #4 (permalink)
Member

Popolarità: 0
48paolo has a reputation beyond repute48paolo has a reputation beyond repute48paolo has a reputation beyond repute48paolo has a reputation beyond repute48paolo has a reputation beyond repute48paolo has a reputation beyond repute48paolo has a reputation beyond repute48paolo has a reputation beyond repute48paolo has a reputation beyond repute48paolo has a reputation beyond repute48paolo has a reputation beyond repute
a me la mia banca invece le ha ridotte!
48paolo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-09-10, 09:34   #5 (permalink)
Moderator

L'avatar di norby

norby has a reputation beyond reputenorby has a reputation beyond reputenorby has a reputation beyond reputenorby has a reputation beyond reputenorby has a reputation beyond reputenorby has a reputation beyond reputenorby has a reputation beyond reputenorby has a reputation beyond reputenorby has a reputation beyond reputenorby has a reputation beyond reputenorby has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da 48paolo Visualizza messaggio
a me la mia banca invece le ha ridotte!
Se posti che la tua banca le ha ridotte,devi dire anche quale banca..
norby non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-09-10, 09:41   #6 (permalink)
Member

L'avatar di Sparviero7000

Popolarità: 39876146
Sparviero7000 has a reputation beyond reputeSparviero7000 has a reputation beyond reputeSparviero7000 has a reputation beyond reputeSparviero7000 has a reputation beyond reputeSparviero7000 has a reputation beyond reputeSparviero7000 has a reputation beyond reputeSparviero7000 has a reputation beyond reputeSparviero7000 has a reputation beyond reputeSparviero7000 has a reputation beyond reputeSparviero7000 has a reputation beyond reputeSparviero7000 has a reputation beyond repute
Dunque vediamo un pò io ho fineco e san paolo, con fineco ho 0,19% con un max di 12,95 €, con san paolo 0,25% senza limiti. Se faccio un acquisto/vendita su 50k con fineco mi costa circa 26€, con san paolo circa 250€. Tra l'altro sono io a scegliere il mercato e se mettermi in denaro o se comprare direttamente sulla lettera, ovviamente dove è più conveniente.

La realtà è ke al momento intesa san paolo non è assolutamente competitiva....
Sparviero7000 è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-09-10, 10:59   #7 (permalink)
Troglo Follower

L'avatar di vitoandolini

vitoandolini has a reputation beyond reputevitoandolini has a reputation beyond reputevitoandolini has a reputation beyond reputevitoandolini has a reputation beyond reputevitoandolini has a reputation beyond reputevitoandolini has a reputation beyond reputevitoandolini has a reputation beyond reputevitoandolini has a reputation beyond reputevitoandolini has a reputation beyond reputevitoandolini has a reputation beyond reputevitoandolini has a reputation beyond repute
Citazione:
Ti ha raccontato due caxxxate.

La prima è che ti aumentaranno le commissioni, altro che guadagno sul prezzo. La seconda è che Intesa i massimi per eseguito li ha. Li devi contrattare, te li riconfermeranno ogni 3 mesi, sarà una rottura, ma esistono. Li ha gente che scrive qui sul forum del resto
vitoandolini non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-09-10, 14:52   #8 (permalink)
Taxation=theft

L'avatar di rainbowdandy

Popolarità: 42949677
rainbowdandy has a reputation beyond reputerainbowdandy has a reputation beyond reputerainbowdandy has a reputation beyond reputerainbowdandy has a reputation beyond reputerainbowdandy has a reputation beyond reputerainbowdandy has a reputation beyond reputerainbowdandy has a reputation beyond reputerainbowdandy has a reputation beyond reputerainbowdandy has a reputation beyond reputerainbowdandy has a reputation beyond reputerainbowdandy has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Sparviero7000 Visualizza messaggio
Dunque vediamo un pò io ho fineco e san paolo, con fineco ho 0,19% con un max di 12,95 €, con san paolo 0,25% senza limiti. Se faccio un acquisto/vendita su 50k con fineco mi costa circa 26€, con san paolo circa 250€. Tra l'altro sono io a scegliere il mercato e se mettermi in denaro o se comprare direttamente sulla lettera, ovviamente dove è più conveniente.

La realtà è ke al momento intesa san paolo non è assolutamente competitiva....
i massimi di fineco sono 19 euro. Se hai 12,5 fai più di 1500 euro a trimestre e in tal caso cambia e prendi una banca con commissioni fissa sotto ai 10 euro.
rainbowdandy è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-09-10, 17:10   #9 (permalink)
Member

Popolarità: 6267911
srraundd has a reputation beyond reputesrraundd has a reputation beyond reputesrraundd has a reputation beyond reputesrraundd has a reputation beyond reputesrraundd has a reputation beyond reputesrraundd has a reputation beyond reputesrraundd has a reputation beyond reputesrraundd has a reputation beyond reputesrraundd has a reputation beyond reputesrraundd has a reputation beyond reputesrraundd has a reputation beyond repute
Mi spiegate per favore cosa devo fare per poter inserire tranquillamente un ordine, impostando i maledetti parametri di “spesa” e “riserva”???grazie 1000
srraundd non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-09-10, 18:28   #10 (permalink)
Member

L'avatar di Spencer19

Spencer19 has a reputation beyond reputeSpencer19 has a reputation beyond reputeSpencer19 has a reputation beyond reputeSpencer19 has a reputation beyond reputeSpencer19 has a reputation beyond reputeSpencer19 has a reputation beyond reputeSpencer19 has a reputation beyond reputeSpencer19 has a reputation beyond reputeSpencer19 has a reputation beyond reputeSpencer19 has a reputation beyond reputeSpencer19 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da srraundd Visualizza messaggio
Mi spiegate per favore cosa devo fare per poter inserire tranquillamente un ordine, impostando i maledetti parametri di “spesa” e “riserva”???grazie 1000
Per inserire la riserva rifai il questionario mifid e alla fine indichi la riserva. Poi a parte indichi anche la spesa.
Io ho indicato riserva 10k e spesa 1.5k (il minimo possibile).
Anche scendendo sotto la spesa finora non mi hanno mai bloccato.
Riguardo la nuova piattaforma di cui parla l' autore del thread
e che riguarda la best execution si sa niente,
si potrà scegliere se inserire un ordine in best execution oppure indicando il mercato?
Spencer19 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:23.