![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4724621 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Nuova piattaforma S.Paolo
Chiedo anticipatamente scusa se questo post non e' nella sezione giusta ma non sapevo dove metterlo.. Grazie a voi ho potuto conoscere le banche telematiche di Fineco e IwBank che per quanto riguarda le commissioni non possono essere paragonabili a quelle tradizionali. Avendo venduto delle obbligazioni e dovendo reinvestire il capitale sono andato in filaiale S.Paolo per trattare le commissioni mostrandogli il contratto di IWBank e facendogli capire che o mi venivano incontro o spostavo tutto. Il direttore pur abbassandomi le commissioni non puo' arrivere ad un max ad eseguito come IW Bank di 18E. Dalla sua mi ha detto pero' che fra pochi giorni uscira' la nuova piattaforma che dara' la possibilita' di trovare il prezzo migliore in assoluto e quindi il guadagno l'otterro' sul prezzo
Mi sembra una cosa un po' assurda sapete qualcosa a riguardo? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
l'alchimista
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
C'è un thread a parte dove siamo tutti inkassati !! ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 39876146 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dunque vediamo un pò io ho fineco e san paolo, con fineco ho 0,19% con un max di 12,95 €, con san paolo 0,25% senza limiti. Se faccio un acquisto/vendita su 50k con fineco mi costa circa 26€, con san paolo circa 250€. Tra l'altro sono io a scegliere il mercato e se mettermi in denaro o se comprare direttamente sulla lettera, ovviamente dove è più conveniente.
La realtà è ke al momento intesa san paolo non è assolutamente competitiva.... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Troglo Follower
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
La prima è che ti aumentaranno le commissioni, altro che guadagno sul prezzo. La seconda è che Intesa i massimi per eseguito li ha. Li devi contrattare, te li riconfermeranno ogni 3 mesi, sarà una rottura, ma esistono. Li ha gente che scrive qui sul forum del resto |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Taxation=theft
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Io ho indicato riserva 10k e spesa 1.5k (il minimo possibile). Anche scendendo sotto la spesa finora non mi hanno mai bloccato. Riguardo la nuova piattaforma di cui parla l' autore del thread e che riguarda la best execution si sa niente, si potrà scegliere se inserire un ordine in best execution oppure indicando il mercato? |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||