![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1717989 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Pareri??
XS0293419312
NL0009537935 Mi "spieghereste" queti due titoli? Del primo sul sito della borsa n riesco a trovare la scheda prodotto. Ma mi pare che sia una step up, ma non so esattamente come funziona. Del secondo invece (complice l'inglese non "al top") non comprendo la formula che regola la parte di variabile... Mi dareste anche un parere personale? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
in FOL we trust
|
Citazione:
è uno step up che paga cedole annuali posticipate coi seguenti tassi: 3,9%-3,9%-4%-4%-4%-4%-4,1% la seconda invece è quotata sia sul MOT che sul TLX e paga: primi due anni tasso fisso 4% poi inflazione italia con minimo 2,5% |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||