![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 746010 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Obbligazioni e Poste Italiane
Ciao a tutti.....mi serve una mano ragazzi!
Un amico ha i soldi alla posta...e oggi ha ricevuto una telefonata dalla direttrice consigliandogli "obbligazioni RBS con tasso fisso a 3,85% per i primi due anni e poi tasso = euribor"... All'inizio ho pensato che fosse una emissione delle poste italiane, ma sul sito internet non ho trovato niente ...... mi è allora venuto il dubbio che si trattasse di obbligazioni corporate Royal Bank of Scotland...... pur non riuscendo a trovare nessuna emissione del genere... Qualcuno mi può aiutare...vorrei consigliare il mio amico per il meglio, spiegandogli bene cosa gli hanno offerto..... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858995 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Buonasera
potrebbero essere le "ROYAL INFLAZIONE ITALIA" - obbligazioni strutturate, negoziabili anche su EuroTlx - di Royal Bank of Scotland - rating A2 per Moody's - codice ISIN NL0009537935 - cedole annuali fisse del 4% per i primi 2 anni - successivi il tasso parametrato alla variazione Istat, con un minimo del 2,5% - pagamento interessi lordi annui, pagabili posticipatamente il 30 settembre di ogni anno, a partire dal 2011 fino alla data di scadenza, il 30 settembre 2017, in cui si avverrà anche il rimborso in un'unica soluzione - investimento minimo è di 1.000 Euro.
chi cerca potrebbe trovare di meglio |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 746010 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858995 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Buonasera
In base alle specifiche indicate sembrano le più simili.
Royal Bank of Scotland (Rbs) quota da oggi anche: Royal Scala Crescente con cedole semestrali ma fissa crescente inizia dal 3% Royal 3% Variabile parametrato all'indice Euribor ma con cedole trimestrali |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Andare alla discussione:
Tasso Misto 2016 , nuova Banco Posta + RBS dal 26/10 isin IT0006716317 è presente la scheda prodotto |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 3379778 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Sei o sette anni fa avevo anche obligazioni(tipi doic bank 2016) ma pagavo molto su commisioni in tenuta titoli che erano separati da titoli azionari. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 36474879 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||