![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 11564882 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
bond COMMERZBANK AG scadenza settembre 2020 4% isin DE000CZ302M3
raga oggi spulciando di qua e di la ho trovato questa nuova emissione,per il momento si acqusita solo otc:
bond COMMERZBANK AG scadenza set 2020 4% taglio 1.000 prezzo indicativo 99,79 rating Aa3 eccovi il link: http://www.remes-bonds.com/fr/DE000CZ302M3.htm visto il taglio e la cedola potrebbe essere un buon acqusito voi che ne pensate? saluti |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Purtroppo molti di noi, fra cui il sottoscritto, non hanno l'operatività OTC Inoltre mi pare di avere sentito che l' OTC ha regole sue proprie, fra cui il fatto che il denaro e la lettera lo stabiliscono l'emittente, se non ho ca pito male |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
free at last
|
Citazione:
![]() ![]() Non lo stabilisce l'emittente, è che tu non puoi vedere il book, pero' prima di comperare puoi chiedere alla banca com'è la lettera e il denaro.C'è un po' meno trasparenza; inoltre alcune banche hanno commissioni diverse |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
DANDI
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ho capito, mi sa un pò di campo di battaglia... |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
concordo, purtroppo non ho l'operatività. Tu operi sull' OTC direttamente con la piattaforma internet? |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
free at last
|
Citazione:
Sta qui l'unico problema lo devi fare tramite telefono , e non puoi vedere i book; devi chiedere alla banca il denaro e lettera, e poi fare la tua offerta; solo chi ha bloomberg, vedi Reddtifisso, puo' vedere i book
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||