Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-09-10, 23:21   #1 (permalink)
Member

L'avatar di GiveMeLeverage

Popolarità: 42949674
GiveMeLeverage has a reputation beyond reputeGiveMeLeverage has a reputation beyond reputeGiveMeLeverage has a reputation beyond reputeGiveMeLeverage has a reputation beyond reputeGiveMeLeverage has a reputation beyond reputeGiveMeLeverage has a reputation beyond reputeGiveMeLeverage has a reputation beyond reputeGiveMeLeverage has a reputation beyond reputeGiveMeLeverage has a reputation beyond reputeGiveMeLeverage has a reputation beyond reputeGiveMeLeverage has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a GiveMeLeverage
Schede prodotto delle obbligazioni EuroTLX

Ho messo a disposizione su di un sito le schede prodotto delle obbligazioni EuroTLX, visto che:

1. le schede presenti su EuroTLX hanno un contenuto informativo prossimo allo zero;
2. non tutte le banche/TOL suppliscono a questa deficienza (o magari lo fanno a pagamento).

Ad ogni modo, se vi può interessare sono su:

http://bond.orangeserve.com/

Disclaimer:
Per eventuali errori nelle schede non rispondo, protestate con Fineco!
GiveMeLeverage non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-09-10, 23:24   #2 (permalink)
in FOL we trust

L'avatar di umbi78

Popolarità: 42949675
umbi78 has a reputation beyond reputeumbi78 has a reputation beyond reputeumbi78 has a reputation beyond reputeumbi78 has a reputation beyond reputeumbi78 has a reputation beyond reputeumbi78 has a reputation beyond reputeumbi78 has a reputation beyond reputeumbi78 has a reputation beyond reputeumbi78 has a reputation beyond reputeumbi78 has a reputation beyond reputeumbi78 has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a umbi78
Citazione:
Originalmente inviato da GiveMeLeverage Visualizza messaggio
Ho messo a disposizione su di un sito le schede prodotto delle obbligazioni EuroTLX, visto che:

1. le schede presenti su EuroTLX hanno un contenuto informativo prossimo allo zero;
2. non tutte le banche/TOL suppliscono a questa deficienza (o magari lo fanno a pagamento).

Ad ogni modo, se vi può interessare sono su:

http://bond.orangeserve.com/

Disclaimer:
Per eventuali errori nelle schede non rispondo, protestate con Fineco!
Grandissimo tempo fa frankiemachine aveva fatto un lavoro simile scaricando i prospetti però solo delle obbligazioni presenti su tradinglab, circa 800 prospetti. in seguito ho visto che l'allegato fu rimosso quindi chi ha fatto in tempo a scaricarli aveva qualcosa in mano, gli altri invece nulla. io opero con iwbank e non mi sembra metta a disposizione nessun prospetto.
Grazie a te ora potremo sopperire a questa mancanza
Bollino verde strameritato
umbi78 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-09-10, 23:29   #3 (permalink)
Member

L'avatar di discipline

Popolarità: 42949676
discipline has a reputation beyond reputediscipline has a reputation beyond reputediscipline has a reputation beyond reputediscipline has a reputation beyond reputediscipline has a reputation beyond reputediscipline has a reputation beyond reputediscipline has a reputation beyond reputediscipline has a reputation beyond reputediscipline has a reputation beyond reputediscipline has a reputation beyond reputediscipline has a reputation beyond repute
grazie, ottimo lavoro!
discipline non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-09-10, 00:26   #4 (permalink)
Member

L'avatar di GiveMeLeverage

Popolarità: 42949674
GiveMeLeverage has a reputation beyond reputeGiveMeLeverage has a reputation beyond reputeGiveMeLeverage has a reputation beyond reputeGiveMeLeverage has a reputation beyond reputeGiveMeLeverage has a reputation beyond reputeGiveMeLeverage has a reputation beyond reputeGiveMeLeverage has a reputation beyond reputeGiveMeLeverage has a reputation beyond reputeGiveMeLeverage has a reputation beyond reputeGiveMeLeverage has a reputation beyond reputeGiveMeLeverage has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a GiveMeLeverage
Citazione:
Originalmente inviato da umbi78 Visualizza messaggio
Grandissimo tempo fa frankiemachine aveva fatto un lavoro simile scaricando i prospetti però solo delle obbligazioni presenti su tradinglab, circa 800 prospetti. in seguito ho visto che l'allegato fu rimosso quindi chi ha fatto in tempo a scaricarli aveva qualcosa in mano, gli altri invece nulla. io opero con iwbank e non mi sembra metta a disposizione nessun prospetto.
Grazie a te ora potremo sopperire a questa mancanza
Bollino verde strameritato
Umbi78 ha trovato anche questo sito per scaricare i prospetti:

https://www.wetrade.it/schede_etlx/

PS per umbi78:
Visto che non lo posti tu, l'ho postato io
GiveMeLeverage non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-09-10, 00:32   #5 (permalink)
Breakaway

L'avatar di Il neofita

Popolarità: 42949676
Il neofita has a reputation beyond reputeIl neofita has a reputation beyond reputeIl neofita has a reputation beyond reputeIl neofita has a reputation beyond reputeIl neofita has a reputation beyond reputeIl neofita has a reputation beyond reputeIl neofita has a reputation beyond reputeIl neofita has a reputation beyond reputeIl neofita has a reputation beyond reputeIl neofita has a reputation beyond reputeIl neofita has a reputation beyond repute
bollinato, grazie!
Il neofita non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-09-10, 00:37   #6 (permalink)
in FOL we trust

L'avatar di umbi78

umbi78 has a reputation beyond reputeumbi78 has a reputation beyond reputeumbi78 has a reputation beyond reputeumbi78 has a reputation beyond reputeumbi78 has a reputation beyond reputeumbi78 has a reputation beyond reputeumbi78 has a reputation beyond reputeumbi78 has a reputation beyond reputeumbi78 has a reputation beyond reputeumbi78 has a reputation beyond reputeumbi78 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da GiveMeLeverage Visualizza messaggio
Umbi78 ha trovato anche questo sito per scaricare i prospetti:

https://www.wetrade.it/schede_etlx/

PS per umbi78:
Visto che non lo posti tu, l'ho postato io
ah si si hai fatto bene non l'avevo postato xkè come sai credevo fossero i prospetti incompleti. poi mi son reso conto che erano completi anche quelli
Vecchio 08-09-10, 08:57   #7 (permalink)
Member

L'avatar di debitofilo

Popolarità: 42520185
debitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond repute
ma non ci sono tutte!!!
debitofilo è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-09-10, 09:04   #8 (permalink)
in FOL we trust

L'avatar di umbi78

Citazione:
Originalmente inviato da debitofilo Visualizza messaggio
ma non ci sono tutte!!!
posti qualche isin che manca x cortesia? ci sono tutte quelle di fineco e di wetrade nei link postati. purtroppo però se loro non mettono a disposizione qualche prospetto di conseguenza mancano nell'elenco.
però potremmo agigungerli a mano una volta che scopriamo quali mancano
Vecchio 08-09-10, 09:06   #9 (permalink)
Member

L'avatar di debitofilo

Popolarità: 42520185
debitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond repute
mi riferisco alla tabella html! mentre sul file excel ce ne sono molte di più!

es di unicredit non ce ne sono
debitofilo è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-09-10, 10:14   #10 (permalink)
Member

L'avatar di Mr Fo

Popolarità: 12451881
Mr Fo has a reputation beyond reputeMr Fo has a reputation beyond reputeMr Fo has a reputation beyond reputeMr Fo has a reputation beyond reputeMr Fo has a reputation beyond reputeMr Fo has a reputation beyond reputeMr Fo has a reputation beyond reputeMr Fo has a reputation beyond reputeMr Fo has a reputation beyond reputeMr Fo has a reputation beyond reputeMr Fo has a reputation beyond repute
grazie e bollino
Mr Fo non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:21.