![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2 ![]() |
Calcolo cedola variabile rbs
Salve, questa e' il mio primo appoccio al forum anche se vi seguo con molto interesse. La domanda e' riferita alla RBS NL0009289339.I primi 3 anni al tasso del 5,5% TF mentre le rimanati cedole inflazione europea + 1,6% anno. Il mio dubbio sta' nella formula che intravedo nella descrizione che ho scaricato dal sito RBS ovvero Ct-Co/Co, ( Ct = valore di rif. del HICP rilevaz. iniziale, Co = valore di rif. del HICP rilevaz. finale ). Mi date conferma sulla esatta formula da me interpetrata. Grazie mille.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12237389 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
dalla 1a alla 3a Data di Pagamento
Cedola Fissa 5,50% (lordo annuo); - dalla 4a alla 10a Data di Pagamento Cedola Fissa 1,60% (lordo annuo)+100% HCPI ex tobacco questo e' l'andamento del pagamento delle cedole, la nota stonata e' che l'inflazione monitorata e' del periodo abbondantemente precedente a quello relativo al pagamento delle cedole, per capirci : il 11/01/2014 verra' pagata la cedola riferita all'inflazione del periodo dal 11 ottobre 2011 al 11 ottobre 2012 e via cosi per gli anni aseguire. ciao |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2 ![]() |
Grazie per la risposta, questo l'avevo capito, quello che non riesco ad afferrare e' da come e' composta la formula riportata nella nota informativa Ct-Co/Co. Ho gia' avuto in pf questo titolo acq. 97,85 e vend. 100 il mese scorso. Adesso vorrei rientrare a questo prezzo ma mi e' sorto il dubbio . Tutto sommato e' una ob. da tutto rispetto ( 5,5 x 3 anni ) 1,6 + media infl. anno corrente 1,9 e si presume, da quello che ci incuccano ,teoricamente in risalita assieme alla ripresa in atto.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||