![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 3189756 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Bnl (tra i collocatori con BnpParibas) mi ha detto solamente che dovrebbe essere quotata il 9 (o 10) settembre su tlx... (?) Più di questo non sanno. Ci aggiorniamo appena sappiamo qcosa di più! |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Per il momento con il mercato azionario in salita io non entro... Fosse uscita a giugno saliva di due punti sicuro... Comunque per un confronto dovrebbe esserci sul mercato una 2016 al 4 e rotti ora non ricordo bene l'avevo vista per confrontarla con la nuova emissione che quotava intorno a 104/105 comunque con rendimento totalmente allineato alla nuova... Come al solito questi di Unicess sono svizzeri emettono allineati al mercato... Comunque dipende se, essendo una Jumbo, la rendono visibile su mercati retail.. allora la cosa potrebbe cambiare..Un saluto P.S. sto montorando anche la nuova telefonica in ottica qualità portafoglio..Niente di ceh , non sono ancora entrato. Oggi, per dirtela tutta sono liquido a 60% uscito da tanti bond... Credo che la bolla stia scoppiando e quindi meglio preparare le munizioni.. Ultima modifica di saverio1973 : 03-09-10 alle ore 22:04 |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 3189756 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||