![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 86594 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
dubbio commissioni
salve a tutti, essendo un novizio del trading (leggendovi costantemente da qualche mese ho imparato molto) mi servirebbe una risposta.Io opero con commissioni variabili (0,185% max 20) ,ora avevo pensato di passare alle fisse (15 euro eseguito). Il mio dubbio è : se metto in vendita 15000 euro di obbl. e questa avviene in tre tranche ,io pago tre eseguiti? Grazie in anticipo.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
GGB: Game_Over
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
tieni presente che sul tlx gli ordini vengono cancellati in giornata, per cui se una parte resta invenduta, devi rimettere l'ordine il giorno dopo, quindi diventa un secondo ordine sul mot puoi inserire ordini con scadenza fino ad un mese, quindi se l'ordine viene eseguito in più giorni, paghi una sola commissione, però per sicurezza controlla le condizioni del tuo provider, potrebbe fare anche il "furbo" e farti pagare più commissioni |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
DANDI
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
venezuela è sul TLX |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Citazione:
nelle condizioni applicate ai provider, a loro, viene applicata una sola commissione, se sono onesti, all'utilizzatore finale girano la singola commissione |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 86594 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
grazie delle risposte. Se ho capito bene; sul mot : metto in vendita oggi un titolo con ordine fino al 6 settembre ,se viene venduto entro il 6 anche in vari parziali la commisione è una. Mentre su tlx se non viene venduto in giornata, e rimane parziale comunque pago la comm.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() che c'iai la stessa banca de' roberto ????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ohh t'hanno riconosciuto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma l'anello ce l'avevi in tasca .. si!
Ultima modifica di edesmo : 02-09-10 alle ore 18:45 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||