Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-09-10, 17:27   #1 (permalink)
Member

L'avatar di kaisersoze79

Popolarità: 86594
kaisersoze79 has a reputation beyond reputekaisersoze79 has a reputation beyond reputekaisersoze79 has a reputation beyond reputekaisersoze79 has a reputation beyond reputekaisersoze79 has a reputation beyond reputekaisersoze79 has a reputation beyond reputekaisersoze79 has a reputation beyond reputekaisersoze79 has a reputation beyond reputekaisersoze79 has a reputation beyond reputekaisersoze79 has a reputation beyond reputekaisersoze79 has a reputation beyond repute
dubbio commissioni

salve a tutti, essendo un novizio del trading (leggendovi costantemente da qualche mese ho imparato molto) mi servirebbe una risposta.Io opero con commissioni variabili (0,185% max 20) ,ora avevo pensato di passare alle fisse (15 euro eseguito). Il mio dubbio è : se metto in vendita 15000 euro di obbl. e questa avviene in tre tranche ,io pago tre eseguiti? Grazie in anticipo.
kaisersoze79 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-10, 17:35   #2 (permalink)
GGB: Game_Over

L'avatar di edesmo

Popolarità: 42949675
edesmo has a reputation beyond reputeedesmo has a reputation beyond reputeedesmo has a reputation beyond reputeedesmo has a reputation beyond reputeedesmo has a reputation beyond reputeedesmo has a reputation beyond reputeedesmo has a reputation beyond reputeedesmo has a reputation beyond reputeedesmo has a reputation beyond reputeedesmo has a reputation beyond reputeedesmo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da kaisersoze79 Visualizza messaggio
salve a tutti, essendo un novizio del trading (leggendovi costantemente da qualche mese ho imparato molto) mi servirebbe una risposta.Io opero con commissioni variabili (0,185% max 20) ,ora avevo pensato di passare alle fisse (15 euro eseguito). Il mio dubbio è : se metto in vendita 15000 euro di obbl. e questa avviene in tre tranche ,io pago tre eseguiti? Grazie in anticipo.
NO ! se le tre trance vengono vendute con un unico ordine.

tieni presente che sul tlx gli ordini vengono cancellati in giornata, per cui se una parte resta invenduta, devi rimettere l'ordine il giorno dopo, quindi diventa un secondo ordine
sul mot puoi inserire ordini con scadenza fino ad un mese, quindi se l'ordine viene eseguito in più giorni, paghi una sola commissione, però per sicurezza controlla le condizioni del tuo provider, potrebbe fare anche il "furbo" e farti pagare più commissioni
edesmo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-10, 17:38   #3 (permalink)
DANDI

L'avatar di gionmorg

Popolarità: 42949676
gionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a gionmorg
Citazione:
Originalmente inviato da edesmo Visualizza messaggio

tieni presente che sul tlx gli ordini vengono cancellati in giornata, per cui se una parte resta invenduta, devi rimettere l'ordine il giorno dopo, quindi diventa un secondo ordine
sul mot puoi inserire ordini con scadenza fino ad un mese, quindi se l'ordine viene eseguito in più giorni, paghi una sola commissione, però per sicurezza controlla le condizioni del tuo provider, potrebbe fare anche il "furbo" e farti pagare più commissioni
Che io sappia sul tlx se ti becchi il parziale ripaghi le commissioni anche se è in giornata.
gionmorg non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-10, 17:54   #4 (permalink)

L'avatar di edesmo

edesmo has a reputation beyond reputeedesmo has a reputation beyond reputeedesmo has a reputation beyond reputeedesmo has a reputation beyond reputeedesmo has a reputation beyond reputeedesmo has a reputation beyond reputeedesmo has a reputation beyond reputeedesmo has a reputation beyond reputeedesmo has a reputation beyond reputeedesmo has a reputation beyond reputeedesmo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da gionmorg Visualizza messaggio
Che io sappia sul tlx se ti becchi il parziale ripaghi le commissioni anche se è in giornata.
con fineco, come si vede chiaramente su questo ordine eseguito spezzettato, si paga una sola commissione,
venezuela è sul TLX
Immagini allegate

Vecchio 02-09-10, 17:57   #5 (permalink)
DANDI

L'avatar di gionmorg

gionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a gionmorg
Citazione:
con fineco, come si vede chiaramente su questo ordine eseguito spezzettato, si paga una sola commissione,
venezuela è sul TLX
Ero convinto che sul tlx si pagasse la commissione per il parziale.
gionmorg non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-10, 18:11   #6 (permalink)

L'avatar di edesmo

Citazione:
Originalmente inviato da gionmorg Visualizza messaggio
Ero convinto che sul tlx si pagasse la commissione per il parziale.
verifica le condizioni della tua banca, potrebbero fare i "furbi"

nelle condizioni applicate ai provider, a loro, viene applicata una sola commissione, se sono onesti, all'utilizzatore finale girano la singola commissione
Vecchio 02-09-10, 18:19   #7 (permalink)
Member

L'avatar di kaisersoze79

kaisersoze79 has a reputation beyond reputekaisersoze79 has a reputation beyond reputekaisersoze79 has a reputation beyond reputekaisersoze79 has a reputation beyond reputekaisersoze79 has a reputation beyond reputekaisersoze79 has a reputation beyond reputekaisersoze79 has a reputation beyond reputekaisersoze79 has a reputation beyond reputekaisersoze79 has a reputation beyond reputekaisersoze79 has a reputation beyond reputekaisersoze79 has a reputation beyond repute
grazie delle risposte. Se ho capito bene; sul mot : metto in vendita oggi un titolo con ordine fino al 6 settembre ,se viene venduto entro il 6 anche in vari parziali la commisione è una. Mentre su tlx se non viene venduto in giornata, e rimane parziale comunque pago la comm.
Vecchio 02-09-10, 18:23   #8 (permalink)
Member

L'avatar di andromeda78

andromeda78 has a reputation beyond reputeandromeda78 has a reputation beyond reputeandromeda78 has a reputation beyond reputeandromeda78 has a reputation beyond reputeandromeda78 has a reputation beyond reputeandromeda78 has a reputation beyond reputeandromeda78 has a reputation beyond reputeandromeda78 has a reputation beyond reputeandromeda78 has a reputation beyond reputeandromeda78 has a reputation beyond reputeandromeda78 has a reputation beyond repute
Citazione:

a me su eni 2016 mi avevano fatto pagare2 eseguiti parziali quando sono andato comprare sul MOT.....
andromeda78 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-10, 18:32   #9 (permalink)
Member

L'avatar di kaisersoze79

Citazione:
Originalmente inviato da andromeda78 Visualizza messaggio
a me su eni 2016 mi avevano fatto pagare2 eseguiti parziali quando sono andato comprare sul MOT.....
quindi ho capito che è necessario prima chiedere alla banca. (e tenersi la risposta)..... visto che viviamo nel paese dei furbi... per curiosità con che banca?
Vecchio 02-09-10, 18:41   #10 (permalink)

L'avatar di edesmo

Citazione:
Originalmente inviato da andromeda78 Visualizza messaggio
andro' !!!!!!

che c'iai la stessa banca de' roberto ?????

ohh t'hanno riconosciuto

ma l'anello ce l'avevi in tasca .. si!

Ultima modifica di edesmo : 02-09-10 alle ore 18:45
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:17.