![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Troglo Follower
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
CENTROBANCA 2016 isin IT0004572167
Mi sembrava ci fosse già un thread su Centrobanca, ma non riesco a trovarlo, in ogni caso i moderatori spostino pure.
Questo titolo sta scendendo, vorrei sapere se qualcuno ne comprende il motivo. Io ho una mia idea, ma preferisco non influenzare le risposte altrui. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Trader di cu.lo
Popolarità: 41323109 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
DANDI
|
floor 2,1; cap 4,15
Un porcheria insomma, allego scheda, anche perchè: Si rappresenta di seguito il “Valore prevedibile di smobilizzo”, ovverosia il prezzo teorico a cui l’investitore potrebbe smobilizzare le Obbligazioni al termine del collocamento determinato ipotizzando una situazione di invarianza delle condizioni di mercato e applicando uno spread di mercato denaro/lettera (*) pari all’ 1.20%. Valore prevedibile di smobilizzo 94.75%. Solo detenendo le Obbligazioni sino alla Data di Scadenza (05/03/2016) l’investitore avrà il diritto di ricevere il 100% del Valore Nominale. Il prezzo attuale. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||