![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4760171 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Btp 1° marzo 2021 e cedola del 3,75 isin IT0004634132
Guardando sul sito della Borsa Italiana ho visto questo nuovo BTP, il rendimento sembra che possa essere di 3,81%, però non so altro, il prezzo è sotto 100, volendo si può già comprare?
Dovrebbe essere una nuova emissione, il rendimento netto a quanto ammonta? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4760171 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sto vendendo delle barclays, prese a 99 e vendute a 102,50, vorrei andare su questo BTP, che offre un rendimento normale di questi tempi, sembra che sia addirittura (3,81), però su questo punto non ho molto le idee chiare, e poi un btp e un btp non ci sono storie....
tra un po' siamo a 102.... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Venture capital
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io sono uscito da rbs 5% prese a 100,16, vendute a 103,60 venerdi scorso.
..sono su questo btp da oggi con 35K, il resto della liquidità ce l'ho ancora che langue sul conto.è tutto alticcio...speriamo in qualche altra emissione tipo MB secondo atto.. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||