Unicredito 6,70% sub 05/06/2018

dodo vola

forza TORO
Registrato
11/7/05
Messaggi
10.005
Punti reazioni
583
isin xs0367777884 MERCATO HI-MTF TAGLIO MIN. 50000 DENARO 105,6-LETTERA 106,27 stavo x fare 2 conti e possibile che renda il 4,85% netto :eek: chi conosce questa obblig ? quando paga la cedola eccet. c'è qualche incognita ?:confused::confused:
 
isin xs0367777884 MERCATO HI-MTF TAGLIO MIN. 50000 DENARO 105,6-LETTERA 106,27 stavo x fare 2 conti e possibile che renda il 4,85% netto :eek: chi conosce questa obblig ? quando paga la cedola eccet. c'è qualche incognita ?:confused::confused:

se è subordinata qualche incognita ci sarà!
a questa stregua conviene la perpetual 2019 unicredit
che costa sotto la pari ed ha una cedola dell'8,125%
lordo annuo
 
se è subordinata qualche incognita ci sarà!
a questa stregua conviene la perpetual 2019 unicredit
che costa sotto la pari ed ha una cedola dell'8,125%
lordo annuo

Dove le trovo le perpetual ? mot-euromot-extramot-hi-mtf-sedex-eurotlx :confused:
 
Sembra una UT2 con taglio 50k... attenzione, potrebbero esserci clausole di coupon deferral. Da studiare con cura il prospetto prima di comprare.
 
Sembra una UT2 con taglio 50k... attenzione, potrebbero esserci clausole di coupon deferral. Da studiare con cura il prospetto prima di comprare.

riesci a leggere il prospetto ? potrebbe essere interessante :cool:
 
io con b.sella non lo trovo :specchio:

infatti non trovi niente online e sono negoziabili solo al telefono
ma se vai alla discussione sulle perpetuals trovi tutti i link utili
sia per le quotazioni che per l'elenco dei titoli in circolazione
 
credo sia un upper tier, quota in linea alla gemella intesa che ha cedola analoga, stesso grado di subordinazione.
Quota solo otc (o hi mtf) e prevede la possibilità di non pagare cedola qualora l'emittente lo ritenga opportuno
ciao
Andrea
 
la quotazione è allineata al rischio emittente, il titolo è cmq valido, io ho la gemella in ptf, ma nn c'è nessun regalo / sconto (anzi comprando in lettera prendi un leggerissimo svantaggio matematico, idem quando vendi in denaro..). Pero' d'altra parte l'idea è che l'emittente non ha saltato una cedola nemmeno a marzo 2009, le banche tutte soffrono un po' ma non esageratamente, ma intanto il rendimento è buono

ciao
 
Indietro