![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
[OT] Conto in USD per bond
salve ragazzi , chi di voi usa un conto in USD per prendere i bond (Ovviamente in USD) ?
IW vuole un bollo aggiuntivo , devo sentire se con il conto privati (non ho il trading) lo posso aprire ma mi sa di no ... se devo aprire il conto trading pagare 2 bolli no grazie ... Altre soluzioni? c'è qualcuno che fa un conto + deposito in USD ? come vi trovate? se si può fare anche OTC è meglio... Fineco purtroppo non azzero il canone ... il multicurrency se no come vi trovate va bene? quale è in ogni caso la miglior soluzione per voi? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Trader Fol(le)
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 27018223 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
..to Tipperary..
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Come conto in dollari Fineco è perfetta; ha il problema delle OTC (adesso dicono che si possono prendere OTC se il quantitativo è di 50k).
E' quasi impossibile non azzerare il costo del conto con un minimo di operatività o con artifici vari come hanno spiegato già altri. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
me lo immaginavo ... fineco per investire in USD (ed altre valute) non si batte ...
lo terrò a mente ... IW lo tengo per l'OTC che fa tagli anche da 1k ... su Fineco vedrò quale è la strategia più congeniale per me per azzerare il canone ... |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
magari aspetto che inizio a vendere un pò dei miei titoli lunghi e quando ho liquidità apro fineco ci porto più di 50 k una parte li trasformo in USD l'altra ci piglio CCTeu ...
per peccato per i GPB che su fineco non si possano comprare GILTS ... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 27018223 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
io mi trovo a meraviglia perchè avendo anzhe azioni in franchi svizzeri e sterline e dollari quando mi accreditano il dividendo me lo accreditano in valuta estera e posso decidere io quando e se cmabiarli in euro, mentre su Intesa te li cambiano al cambio del giorno in euro ed è un fregatura ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Taxation=theft
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Up su questa discussione.
Vorrei comprare bond e azioni in valuta diversa dall'euro e capire come spendere il meno possibile. Iwbank fa pagare commissioni + 0,1% sul cambio. Voi con chi operate? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||