![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4760171 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Rbs mz20 royal 5% flex eur
Scusate la domanda, qualcuno mi potrebbe spiegare il funzionamento di quest'obbligazione e soprattutto, considerando il prezzo varrebbe la pena entrarci, ho visto che è molto scambiata grazie mille....
Isin NL0009294057 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2553862 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io l'ho comprata in emissione a 100 per parcheggiare un po' di liquidità pensando che non scendesse sotto la parità, poco tempo fa è finita sotto i 98; non appena ritorna a 100 me ne sbarazzo (sperando che lo faccia prima del 2020!)
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 18820213 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
questo è del tutto irrilevante nel valutare la bontà di un investimento |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
O attorno ai 101 la goldman sachs 2014 4,05% XS0348747865 con cedole semestrali... se operi online con commissioni basse(9 euro ad eseguito su 5K come fa fineco) puoi anche prenderle entrambi |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||