Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi
 
Strumenti discussione Valuta discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 28-08-10, 18:38   #1 (permalink)
Member
 
L'avatar di giovanni1
 
Data registrazione: Jul 2009
Messaggi: 389
Popolaritą: 14385320
giovanni1 has a reputation beyond reputegiovanni1 has a reputation beyond reputegiovanni1 has a reputation beyond reputegiovanni1 has a reputation beyond reputegiovanni1 has a reputation beyond reputegiovanni1 has a reputation beyond reputegiovanni1 has a reputation beyond reputegiovanni1 has a reputation beyond reputegiovanni1 has a reputation beyond reputegiovanni1 has a reputation beyond reputegiovanni1 has a reputation beyond repute
New su prossime emissioni

27/08/2010 18:53
B.Popolare: Saviotti, pronti a emeissioni su mercato, covered in rampa
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 27 ago - Il Banco Popolare chiudera' "qualche operazione di funding sul mercato appena sara' possibile", per "migliorare la maturity media" delle proprie emissioni. Lo ha indicato in conference call il consigliere delegato Pier Francesco Saviotti, citando come possibilita' titoli "covered" o "senior". In particolare, il Banco "ha gia' tutti i documenti pronti per un covered. Aspettiamo il momento piu' interessante", ha spiegato Saviotti, notando che "c'e' una grossa banca in uscita" con un'operazione analoga "e sta arrivando anche un altro istituto piu' vicino alla nostra dimensione".
Com-Ppa-Y- (RADIOCOR) 27-08-10 18:53:03 (0367) 3 NNNN
giovanni1 non  č collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalitą visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Attivato
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:12.

Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0

Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits
© 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer.