![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 37060041 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Lunedì Nuove Emissioni:Oat ap26 3,5 e Bund st20 2,25.Buone per parcheggio liquidità?
Salve,
secondo voi i suddetti titoli, in emissione lunedì sul mot, sono validi per parcheggiare liquidità, in attesa di titoli con un buon rendimento? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Riguardo al parcheggio liquidità è una pessima idea, scadenze lunghe e rend. netti di circa 1.9 per il bund e 2.5 per l'oat. O sei in grado di farci trading o rischi di rimanere incastrato a lungo. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 37060041 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ma se non vale la pena,aspetto. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mah negli ultimi tempi il bund 2020 3% l' ho preso e mollato alcune volte, una volta anche il 2020 2.25%. Io entro poco per volta sugli storni, solo se il sentiment sui tassi non è quello di un rialzo, ma non è un metodo che piace a tutti e poi sappi che garanzie non ce ne sono e il rischio incastro esiste sempre. Vedi tu, io mi assumo i miei rischi, ma non posso dirti che ne vale la pena.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
i bot li lascio volentieri alle nonnine ![]() penso che prenderò un po di bund, sono a 100,55 sul tlx, non credo vadano sotto... |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Moderator
Citazione:
) comunque leggi prima di aprire thread doppioni...notizia che avevo già postato sul thread BTP ampiamente ,poi aperto altro Topic qui:Nuovi titoli Euro MOT
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
ho letto poco perchè sono tornato l'altro ieri dal brasile ....lo so che non è il pluridecorato bund 42, sul quale ho un plus del 18% , grazie alla tua segnalazione
Ultima modifica di ascot : 29-08-10 alle ore 16:43 |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Moderator
Nessun problema Ascot, ben arrivato..x il bund 2,25%,vedi lunedi(tra tlx e mot) se lo riesci a prendere subito il + basso possibile, il trend della probabile escursione soprattutto dopo fine collocamento,è positiva.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||