![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5214651 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cct Eu
Ciao
Non vorrei prendere una cantonata ma il Cct Eu se rende pari a Euribor 6 mesi + 0.8% significa che oggi stacca una cedola pari circa al 2% lordo? Mi sembra una buon rendimento visto che sarebbe 1.75 netto circa Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7166005 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ci stavo facendo un pensierino pure io. l'euribor è a 1.1 se non sbaglio, quindi fa 1.9 lordo. Ora anche se i tassi rimarranno bassi nei prossimi anni non credo sinceramente che possano scendere sotto i valori attuali. Quota attorno a 100... nel caso la ripresa arrivasse davvero potrebbe saltare di qualche punto in su... altrimenti rende come un conto deposito e il rischio rimane basso...
però se non sbaglio ci sono dei collocamenti di questo tds nelle prossime settimane, quindi forse meglio aspettare... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
DELLA VALLE 2
Popolarità: 16950817 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
free at last
|
![]() Ho venduto dei bond in buon gain, e invece di lasciarli sul cc, ieri ho comperato dei ccteu 2015, che erano calati un po'attorno ai 100,2 ne ho comperati. Ne avevo gia', presi quasi in emissione. In attesa di decidere e di valutare altri acquisti ; li considero come un conto deposito.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||