![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3 ![]() |
Liquidita?? cosa fare
vistol'exploit dei prezzi nel mese di agosto .e purtroppo io sono ancora liquido...qualcuno mi da qualche suggerimento di cosa comprare conorizzonte temporale medio lungo....i reverse sono ancora da valutare???
o visto che ormai forse ho perso il treno e' meglio lasciare quel poco che ho in cc? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
almeno finche non si chiarisce un po' di più lo scenario, è quello k sto facendo anch'io
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sono liquido al 50% anch'io perchè uscito da alcune obbligazioni a "rischio" subito dopo ferragosto e sinceramente in giro non vedo occasioni...resterò così fino ai primi di settembre per vedere se ci sono novità....Questo per me è attualmente un mercato incomprensibile e nel dubbio preferisco aspettare anche se devo rinunciare al rateo...
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
No Pain No Gain
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3 ![]() |
Sono liquido al 90% avendo venduto con gain del 5% medio in 25 giorni.Solitamente a settembre vengono quotate diverse nuove obbligazioni non ancora annunciate per quel che ne so,io comunque rimango liquido in attesa o di nuove opportunità o di una diminuzione sensibile dei prezzi
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
NL0009487453
però studiala bene, non da il 12% punto e basta. il 12% è per i primi due anni e poi per i rimanenti 13 da il 9% - euribor 12 mesi x 2 senza floor ciao ![]() il thread di riferimento è questo Royal Top Inverse 2025 12%, Cedolone o Cetriolone? isin NL0009487453 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||