![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 29905233 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sapete mica i nomi dei principali mercati obbligazionari?
scusate l'ignoranza ma avrei bisogno, per una "ricerca" di conoscere i nomi dei principali mercati mondiali obbligazionari.
Per farvi capire di cosa ho bisogno, per esempio, se mi fosse servito sapere il nome del mercato italiano, la risposta che avrei cercato era esattamente: Mot. Mi servirebbero i nomi dei mercati obbligazionari: 1) francese 2) inglese 3) tedesco 4) spagnolo 5) irlandese 6) portoghese 7) brasiliano 8) statunitense 9) turco 10) venezuelano se ne sapete qualcuno mettete il numerino e il nome. Grazie mille a tutti per l'aiuto ![]()
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Alpha Lima Aviation
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Prova a dare un'occhiata qui
http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/...03:0008:IT:PDF Quelli europei dovrebbero esserci; tieni presente che è la gazzetta ufficiale dell' 11/7/2009 e quindi un pò vecchiotta (ad esempio il nostro è ora EuroTLX e non più TLX..) Saluti. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||