![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1561597 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Intesa TV euribor 6m con floor 3% che scherzi fa ?
Buongiorno a tutti. Qualcuno mi sa spiegare quello che mi è successo su un acquisto di stamane di ISP TVM 3% Ago 10-17 si tratta di obbligaz. cod Isin IT0004619364 TV euribor 6m con floor 3% che ieri erano quotate 99.5 e stamani sul book le ho trovate solo in denaro a 97.44 (8 proposte eppoi altre tre proposte inferiori di prezzo). Ebbene ho inserito una proposta di acquisto per 10k a 97.45 (un tick più in alto visto che il book riporta Apertura 97,44 | Max. 97,44 | Min. 97,44 ) ma non ho visto comparire la mia proposta nel book (uso home banking di ISP) e dopo poco vedo che la mia transazione, nella lista ordini e revoche risulta ineseguita!!!
Ma perchè? ancora adesso il book riporta sempre gli stessi importi in denaro N.prop. Quantità Prezzo 8 175.000 97,44 15.000 97,4 30.000 97 50.000 96,73 In lettera non c'è proposta A che gioco sta giocando l'MM che dovrebbe essere Intesa? Qualcuno gentilmente sa spiegarmi come mai se provo a reinserirmi la mia proposta viene rifiutata e resa ineseguibile? grazie.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Buon appetito Gianni
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Potrebbe essere la solita storia del discostamento di prezzo di TLX?
L'ho buttata lì.... Ad ogni modo no lettera, solo denaro, se non si mette il MM mi sa che la situazione langue visto che è stata collocata pochi giorni fa.... |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1561597 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
la risposta ufficiale...
il titolo prevede uno scostamento dell'1% sul prezzo di chiusura del giorno precedente e quindi oggi in apertura sono accettate proposte in denaro fino al 97,4488. Quindi le mie di 97,45 e 97,50 sono state rifiutate... scoperto l'arcano rendo giustizia comunicando la risposta dell'help desk.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||