![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
GGB: Game_Over
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Classifica delle obbligazioni più scontate !!!
OBBLIGAZIONI PIU' SCONTATE
Ultima modifica di edesmo : 06-09-10 alle ore 16:51 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
che ne dite ? può essere utile a tutti questo elenco
![]() se mi aiutate nella segnalazione di quelle che conoscete, aggiorno il primo post, inserendo i dati il valore finale è la quotazione CDS grazie anticipato a tutti i collaboranti !
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
In genere "a sconto" significa che il suo prezzo è inferiore al suo valore determinato in altri modi.
A me sembra che la tua indicazione di partenza (e quindi la tua idea) sia di fare un elenco di obbligazioni a basso prezzo, non a sconto. Secondo me a sconto ci sono la barclays 2019 6% e la intesa 2015 5,15%, anche se quotano oltre 110 e oltre 104 rispettivamente. Non sono a basso prezzo, ma sono a sconto. (Sono aggiornato a una settimana fa, quindi non prendete per buone le mie indicazioni sulle due obbligazioni senza ricontrollare prima). |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
si, hai ragione, la definizione può dare adito ad ambiguità di interpretazione, però seguendo la prima indicazione data, vedo che hai centrato in pieno il senso della mia proposta
![]() ![]() ![]() è confermato che mi riferisco esclusivamente allo sconto rispetto al valore nominale, quindi una classifica di quelle che costano meno per quanto riguarda lo "sconto" in funzione del fair value, è in piena attività un altro 3D, un cui si analizzano rispetto a quel parametro |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
No risk...no fun!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||